Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
chissà perchè mi aspettavo che iniziasse con 5.x.x.. :-P
Quella che vedi e la data di rilascio al contrario! Cioe 12/04/13 ma loro la mettono al contrario!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scusate se vado in ot.... Ma non esistono versione cucinare della rom? Mi mancano alcune funzioni come il riavvio in recovery, oppure il crt off...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo220580
Buon giorno a voi,
Ho installato questa ROM e devo dire che va molto bene.
Fluida e senza freez.
Unica cosa è che in passato mi ero già registrato a xiaomi con l'opzione "numero di telefono" (avevo installato una miui di polimorph).
Ora quando reinserirlo il numero mi chiede la password ma io non l'ho mai avuta (credo).
Come faccio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
https://account.xiaomi.com/pass/forgetPassword insterisci il numero compreso di +39 .. Procedura facile ed intuibile..
-
Quote:
skynet84
Scusate se vado in ot.... Ma non esistono versione cucinare della rom? Mi mancano alcune funzioni come il riavvio in recovery, oppure il crt off...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il riavvio in recovery nella v4 è stato aggiunto da miui italia tramite il pacchetto lingua (solo italiano, non il multilingua). Nella v5 ancora non si è visto per il momento.
Comunque di mod aggiornata conosco solo questa: [ROM] _miui.polimorph_® 3.3.15.c lll 1Apr lll MIUI v5 lll CM10 base - xda-developers
-
Quote:
demisss
Scusa ma il link porta al sito in cinese:come faccio?
Grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Scusa ma il link porta al sito in cinese:come faccio?
Grazie
Devi inserire il numero nel form e premere il pulsante
-
Qualcuno sa se oggi esce una nuova release??
-
Si oggi come ogni venerdì dovrebbe uscire la nuova versione aggiornata di alcuni bug e migliorie... Non so se esce oggi anche la traduzione italiana oppure sarà pronta nel weekend.
-
Certo, è già uscita. Il pacchetto multilingua però ancora non c'è (non esce quasi mai il venerdì).
Io aggiorno i link in prima pagina quando esce anche il pacchetto lingua, ma come al solito trovi tutto su miuiandroid.com
-
Quote:
arker
Certo, è già uscita. Il pacchetto multilingua però ancora non c'è (non esce quasi mai il venerdì).
Io aggiorno i link in prima pagina quando esce anche il pacchetto lingua, ma come al solito trovi tutto su miuiandroid.com
Ma è possibile aggiornare e usarla senza problemi senza fare un full wipe e poi successivamente installare il pacchetto lingua? Grazie!!!
-
Grazie, sono andato al leggermi il changelog sul loro sito ora non ci resta che aspettare il pacchetto lingua e aggiornaree lol
-
Quote:
andreamk
Grazie, sono andato al leggermi il changelog sul loro sito ora non ci resta che aspettare il pacchetto lingua e aggiornaree lol
Androidiani App
Arriverà in serata come sempre!:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
friffu
Ma è possibile aggiornare e usarla senza problemi senza fare un full wipe e poi successivamente installare il pacchetto lingua? Grazie!!!
Se per full wipe intendi wipe data, non devi farlo ad ogni aggiornamento. Devi solo fare wipe cache partition e wipe dalvik cache.
Sì puoi anche installarlo successivamente il pacchetto lingua.
-
Raga salve ho installato questa rom ma l'unica cosa non mi piace il launcher stock come posso cambiarlo?
-
Anche in quest'ultima release è presente quel fastidiosissimo effetto banding che era presente nella miui_v4?
-
Quote:
salvatore94
Anche in quest'ultima release è presente quel fastidiosissimo effetto banding che era presente nella miui_v4?
Che sarebbe, grazie?
Quote:
broke31
Raga salve ho installato questa rom ma l'unica cosa non mi piace il launcher stock come posso cambiarlo?
Androidiani App
Si puoi installare tutti i launcher che vuoi poi devi andare in impostazioni e poi display poi launcher e devi selezionare quello predefinito. Spero d'esserti stato d'aiuto! ;)
-
-
Quote:
arker
Arker non hai più aggiornato i link nel primo post?
-
Se andate su miui italia, cliccate su download poi su miui 3.4.19, vi si aprirà una finestra scendete fino a galaxy s3, cliccate su rom e su italian pack e ve li scaricherà.
-
Quote:
friffu
Arker non hai più aggiornato i link nel primo post?
un po' di pazienza... non vivo su internet :)
Come già scritto sia da me che da altri per i link in tempo reale ci sono miuiandroid.com e miui.it
Comunque ho aggiornato il primo post con il pacchetto solo lingua italiana di miui.it (in teoria più ottimizzato del multilingua, con una traduzione più completa).
-
Quote:
arker
Come già scritto sia da me che da altri per i link in tempo reale ci sono miuiandroid.com e miui.it
Comunque ho aggiornato il primo post con il pacchetto solo lingua italiana di miui.it (in teoria più ottimizzato del multilingua, con una traduzione più completa).
Ahahah no tranquillo non era un rimprovero....mannaggia a questa comunicazione scritta, a volte ci si confonde... Grazie cmq!
Ah una cosa... Ma ogni volta se nn si fa un full wipe bisogna installare anche le gapps??
-
Quote:
Originariamente inviato da friffu
Quote:
Originariamente inviato da arker
Ahahah no tranquillo non era un rimprovero....mannaggia a questa comunicazione scritta, a volte ci si confonde... Grazie cmq!
Ah una cosa... Ma ogni volta se nn si fa un full wipe bisogna installare anche le gapps??
Non saprei io comunque le ho reinstallate :)
-
Quote:
andreamk
Non saprei io comunque le ho reinstallate :)
Androidiani App
Rispondo io.... Non c'è bisogno! Ho provato a non installarle senza fare la full wipe e tutto ha funzionato benissimo!!! ;)
-
Quote:
friffu
figurati nessun problema...
Per le gapps, quelli di miuiandroid a volte scrivono che bisogna installarle ogni volta, a volte scrivono il contrario. Io lo faccio tanto non ci si mette molto... ma anche se non lo fai e hai qualche problema basta riflasharle.
Hai ancora problemi di crash con l'app Messaggi?
-
Quote:
arker
figurati nessun problema...
Per le gapps, quelli di miuiandroid a volte scrivono che bisogna installarle ogni volta, a volte scrivono il contrario. Io lo faccio tanto non ci si mette molto... ma anche se non lo fai e hai qualche problema basta riflasharle.
Hai ancora problemi di crash con l'app Messaggi?
No caro, grazie!
-
Ragazzi ma perché google sound search non mi sincronizza la cronologia delle canzoni cercate?
-
Ciao Ragazzi, complimenti per il forum, volevo sapere se qualcuno sa come flashare la versione 5 , a me la recovery da errore, dove sbaglio?
Grazie.
-
Quote:
pantarey3
Ciao Ragazzi, complimenti per il forum, volevo sapere se qualcuno sa come flashare la versione 5 , a me la recovery da errore, dove sbaglio?
Grazie.
Se ti da error 7 aggiorna il cwm vedrai cge dopo va tutto!!
-
-
Ragazzi un informazione se potete.Ho un galaxy s3.La miui ios 6 edition è solo per galaxy s2 o anche per galaxy s3?Se si mi postate il link dove scaricare direttamente questa rom perchè non riesco a trovarla in giro
-
Quote:
Ozrak
Ragazzi un informazione se potete.Ho un galaxy s3.La miui ios 6 edition è solo per galaxy s2 o anche per galaxy s3?Se si mi postate il link dove scaricare direttamente questa rom perchè non riesco a trovarla in giro
La Miui per il GS3 e in prima pagina di questa discussione
-
Ciao a tutti....ho in galaxy s3 con la miui 5 è possibile scambiare la memoria interna con l'esterna??????????
-
Quote:
Simone101
Ciao a tutti....ho in galaxy s3 con la miui 5 è possibile scambiare la memoria interna con l'esterna??????????
Si credo di si, dovresti cercare su xda la mod ext2sd v6
-
Ciao a tutti, devo dire che mi sto trovando abbastanza bene con questa rom e adesso sto scaricando l'ultima versione, ho solo una richiesta da fare non so se dipenda dalla rom o no, ho anche cambiato kernel installando il boeffla l'unica cosa che non riesco a togliere ed è una cosa che odio, è che quando apro le cartelle o un applicazione qualsiasi (rubrica o messaggi o browser etc etc) è un po "scattosa" non è bella fluida. Qualche consiglio da dare? Come posso fare per avere una maggiore fluidità?
Ciao
P.S. ho fatto in deep clean quando ho installato la miui
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti, devo dire che mi sto trovando abbastanza bene con questa rom e adesso sto scaricando l'ultima versione, ho solo una richiesta da fare non so se dipenda dalla rom o no, ho anche cambiato kernel installando il boeffla l'unica cosa che non riesco a togliere ed è una cosa che odio, è che quando apro le cartelle o un applicazione qualsiasi (rubrica o messaggi o browser etc etc) è un po "scattosa" non è bella fluida. Qualche consiglio da dare? Come posso fare per avere una maggiore fluidità?
Ciao
P.S. ho fatto in deep clean quando ho installato la miui
mi accodo anche io per sapere come renderlo maggiormente fluido, che kernel e che configurazioni usate?
-
Quote:
ud2686
mi accodo anche io per sapere come renderlo maggiormente fluido, che kernel e che configurazioni usate?
Io uso il perseus con tutto di default. Mi trovo abbastanza bene, i piccoli lag rimangono ma più di tanto non li noto/non mi danno fastidio.
-
nulla a me da errore 7 durante l'installazione
-
Quote:
ud2686
Anche a me lo fa con siyah 1.8.9 :/
-
Quote:
anenna
nulla a me da errore 7 durante l'installazione
Se hai una recovery come la touch e le altre, usa la ClockworkMod originale non-touch. Il problema potrebbe essere quello.
-
Io vorrei flasharla... Ma non so se conviene... Ha bug? Consuma parecchia batterIa etc??