Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Il widget non funziona perché non hanno ancora implementato l'applicazione del meteo.
Per il download ti riferisci alla domanda per scaricare in 3g di applicazioni "pesanti"?
Noti lag nella home?
Mi riferisco al fatto che ogni download che scarico mi chiede se voglio metterlo in coda visto che può comportare costi aggiuntivi. In più anche il play store ogni app che tento di scaricare mi dice se voglio connettermi al wi-fi visto che l'app è di grandi dimensioni (anche se sono solo pochi megabyte).
Lag ce ne sono pochi, può succedere ma raramente.
-
-
Quote:
Max92
Grande, risolto :D
-
Se usi Messenger di fb, riscontri problemi? Lag in lockscreen (2-3 secondi per sbloccare il terminale, veramente fastidioso)?
-
Quote:
Max92
Se usi Messenger di fb, riscontri problemi? Lag in lockscreen (2-3 secondi per sbloccare il terminale, veramente fastidioso)?
La lag della lockscreen purtroppo è presente, per adesso, in tutte le rom da me provate.
Per quanto riguarda Messenger di fb non ti so dire visto che non lo uso.
-
Quale recovery hai installato?
-
Quote:
Max92
Quale recovery hai installato?
La 5.5.0.4
-
Quote:
Max92
Io solitamente faccio tutti i wipe (data-cache-dalvik cache) e poi installo lo zip. Se dovesse darti errore 7 (probabile se è l'ufficiale) posta qui che cerco la guida su XDA.
Se eseguo tutti i wipe cosa vado ad eseguire precisamente?
Per cambiare recovery dalla 6 alla 5 come devo fare?
Grazie Giada
-
Quote:
giaada
Se eseguo tutti i wipe cosa vado ad eseguire precisamente?
Per cambiare recovery dalla 6 alla 5 come devo fare?
Grazie Giada
Con i wipe cancelli tutti i dati del telefono, applicazioni comprese.
Io ho seguito questa guida per passare da 6 a 5: https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
-
Quote:
BFCleojr
Grazie :)
Altra domanda come posso vedere che versione di recovery ho?