R: [ ROM] MIUI v4 per Galaxy S III I9300
Io lp tolta perché dopo un po non so perché ma va più lenta la RAM essendo da 1g si mantiene sempre sui 780 850mb di RAM ed è troppo infatti il Tel si surriscalda io adesso monto la omega jb se sarà fatta su base jb (che ce la jimbo miui però e 199mb quindi ho qualche paura a scaricarla) cmq credo che su jb possa migliorare ma se non migliora sopratutto sulla RAM la mia ROM preferita non posso più metterla!:confused::confused::confused::confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La jimbo pesa poco perché è su base CM.
Io non riscontro problemi di ram, forse avevi qualche applicazione che creava problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 MIUI con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
ciao a tutti li utenti di miu volevo solo sapere quali funzioni di una stock si perdono per esempio s bem , stan by inteligente , la chiamata diretta etc grazie
Mi associo alla domanda, un più vorrei sapere la situazione attuale dei bug presenti sulla miui? Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da
arker
Ciao, io personalmente di bug non ne ho trovati se non qualche lag ogni tanto. Niente di grave a parer mio.
Le funzioni dell'S3 che ho trovato sulla MIUI sono: S Beam, Connessione con altri dispositivi che non so cosa sia, il Wifi Direct, Smart standby e tutte le impostazioni dello schermo disponibili nel firmware stock, impostazioni sui led come nella stock, risparmio energetico, docking station. Radio FM, Lettore Video e fotocamera sono le app stock samsung. Chiamata diretta non l'ho trovata, faccio una ricerca e vedo se riesco a trovare qualcosa.
Tethering wifi funziona? Per me è abbastanza importante dato che collego il mio nexus 7 con s3 tramite tethering per navigare, a fronte della tua esperienza, la consigli? grazie ancora,
Sono due giorni che la sto provando, i miei feed sono molto positivi, sostituito prontamente il launcher stock con apex pro, tutto già alla grande, non ho riscontrato nessun bug, molto più veloce della tw, nell'apertura delle app, come rubrica, telefono, messaggi, molte chicche che non fanno rimpiangere assolutamente le rom stock, anzi......, batteria no problem, consiglio veramente di provarla, una cosa vi volevo chiedere, mi consigliate un galleria alternativa che sincrizza con picasa? Grazie