@pessu1990
Una domanda....
Ogni volta che installi una rgui miui fai i 3 wipe?
Anche se passi da una rgui ad un'altra?
Esempio:
se flasho la v13 e ho la v12 devo fare lo stesso i 3 wipe? (si perde tutto... che p.lle!)
Visualizzazione stampabile
@pessu1990
Una domanda....
Ogni volta che installi una rgui miui fai i 3 wipe?
Anche se passi da una rgui ad un'altra?
Esempio:
se flasho la v13 e ho la v12 devo fare lo stesso i 3 wipe? (si perde tutto... che p.lle!)
Allora no se e RGUI e RGUI bastano solo i 2 wipe e basta
La rom e abbastanza fluida e vola come un aereo e bella come rom e migliaia di personalizzazioni infatti a me manca come rom
inviato dal mio BIG note 2
ti manca perchè sei su note2 e non hai più il GS3 o perchè usi un'altra rom?
Esatto perche ho il note 2 e il gs3 non ce piu! Speriamo che arriverà anche qui :(:(:(:(
E veloce come rom la cyano bu e chi la provata?
Uscita la 2.10.19 ieri, oggi già disponibile il Multi Lang pack.
Adesso le applicazioni Google non sono più incluse e vanno installate a parte proprio come succede nella CyanogenMod (credo sia dovuto a problemi di licenze, prima evidentemente i cinesi di MIUI se ne fregavano)
Vanno flashate ad ogni aggiornamento, non solo alla prima installazione venendo da altre rom. L'installazione delle Gapp può portare a duplicati, per esempio dando un'occhiata veloce ho trovato due app Galleria (quella MIUI e quella ufficiale Android). Unica soluzione a questo inconveniente sembra essere la disinstallazione dei duplicati.
Bastava una semplice ricerca su google per trovare una risposta...
Recensione MIUI. Ad occhio mi sembra che il primo risultato sia una recensione testuale più che completa, mentre il secondo risultato (il video) recensisce lo Xiaomi ovvero il telefono con preinstallata la rom MIUI, ma parla molto anche del firmware.
Secondo me no. La cyano è più scarna di funzioni e anche per questo è più veloce di qualsiasi altra rom. Ma questo non significa che la MIUI sia un pachiderma...