CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 192 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    MIUI DEVELOPER team is trying to update MIUI FOR Galaxy S III to Android 4.1.
    Dai che tra breve avremo JB anche su MIUI S3... se ci va di lusso magari sarà il prossimo venerdì.


    P.S.: uscita versione 2.10.26 e aggiornati link in prima pagina
    Ultima modifica di arker; 28-10-12 alle 23:52

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho montato la versione 2.10.26 ed ho notato un consumo piu' accentuato della batteria anche in modalita' aereo,a confronto con la stock consuma il doppio,sapete darmi conferma?

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho montato la versione 2.10.26 ed ho notato un consumo piu' accentuato della batteria anche in modalita' aereo,a confronto con la stock consuma il doppio,sapete darmi conferma?
    Mah io lo uso da pochi giorni anche in 3G (prima lo usavo solo con il WiFi) e la batteria mi dura 1 giorno/1 giorno e mezzo. Poche telefonate, un po' di Viber però uso molto Chrome con aperte minimo 20 fino a 30 schede (infatti oltre le 20-25 schede mi si impalla sempre il lancher MIUI quando torno in home ). Poi ho notato che Chrome consuma il 26% di batteria anche se lo chiudo dal task manager.
    Che consumi addirittura la metà della stock mi sembra strano. Incuriosito mi sto mettendo a cercare qualche app che faccia una media della durata della batteria, piuttosto del consumo delle singole app, così da avere qualche parametro oggettivo sulle ore effettiva di durata. Ti farò sapere.

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La cosa piu' strana e' che in modalita' fly consuma comunque un 10% in 8 ore.Ma si puo' cambiare kernel alla miui?Mi ricordo che quando la avevo sul s2 non si poteva cambiare.

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Penso di sì.
    [GS3 - KERNEL] Abyss S3 Kernel for Aosp, Samsung, MIUI Per esempio in questo kernel è scritto specificatamente MIUI. Non so se ce ne sono altri, sarebbe da controllare su XDA.

    Visto che dici che usavi MIUI su S2, ritieni che anche lì i consumi erano maggiori rispetto alla stock o solo su S3? Perchè mi sembrano strano che sia più ottimizzata su S2 rispetto all'S3. Però boh, tutto può essere.

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Penso di sì.
    [GS3 - KERNEL] Abyss S3 Kernel for Aosp, Samsung, MIUI Per esempio in questo kernel è scritto specificatamente MIUI. Non so se ce ne sono altri, sarebbe da controllare su XDA.

    Visto che dici che usavi MIUI su S2, ritieni che anche lì i consumi erano maggiori rispetto alla stock o solo su S3? Perchè mi sembrano strano che sia più ottimizzata su S2 rispetto all'S3. Però boh, tutto può essere.

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Arker devo dire che si sta stabilizzando e i consumi sembrano migliorati,ma ripeto la cosa strana e' quando lo metto in modalita' aereo che consuma troppo.Per quanto riguarda l's2 la miui la fanno da oltre un anno e quindi tanti bugs sono stati tolti.

  9. #288
    qwertyrulla
    Guest
    Predefinito

    C'è una mod o una configurazione per cui dopo che chiudo un applicazione (tipo lettore musicale o la radio) effettivamente si disattiva la musica?

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyrulla Visualizza il messaggio
    C'è una mod o una configurazione per cui dopo che chiudo un applicazione (tipo lettore musicale o la radio) effettivamente si disattiva la musica?
    Non saprei, ma visto che è un problema/caratteristica che non riguarda solo la MIUI penso che otterresti più risposte scrivendo qui https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html (o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html se vuoi chiedere di modding)

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho sempre avuto la miui fin dai tempi del desire, per passare poi nel gs2, ora vorrei sapere che voi sappiate gira meglio nel gs3 o nell htc onex??
    Grazie ciao

Pagina 29 di 192 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy