re: [ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da
arker
Ciao Fawkes, eccomi. Vado per punti:
-Ieri (venerdì) è uscita finalmente la prima versione MIUI Jelly Bean per S3
-Leggendo la discussione su miuiandroid.com alcuni riscontrano qualche problemino. Se vuoi rischiare:
ROM +
GApps JB. Fortemente consigliato il Full-wipe (oltre agli altri due wipe). Non c'è ancora il pacchetto multilingua, questione di giorni (puoi flasharlo anche successivamente).
-Se vuoi installare MIUI JB (2.11.23) sembra che finalmente puoi farlo anche da CWM 6.0.1.2,
anche touch.
-Se invece vuoi installare la versione ICS devi flashare il CF-root 6.4 e usare la CWM inclusa, non c'è altra soluzione.
-Se vuoi installare la versione ICS e provieni da JB, in genere è consigliata la procedura di Deep Clean 1.
Al momento sto scrivendo proprio da quella rom, l'ho messa qualche ora fa dopo aver letto il tuo post! Ha funzionato tutto alla perfezione con la recovery cwm touch e per ora non ho riscontrato nessun problema! Il fatto che sia in inglese non è assolutamente un problema! Vi terrò aggiornati dopo averla testata un po' più a fondo!
re: [ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII
Riscontrati due "problemi" , uno è la scattosità che si verifica quando si modificano le schermate della home, credo sia lag grafico dovuto alle varie trasparenze, l'altro è il menù status presente in settings->about phone che crasha se si tenta di accedervi. Problemi da nulla insomma, reparto fotografico pari alla stock, durata batteria decisamente buona e (cosa davvero stupefacente) fix GPS istantaneo, appena il navigatore di Google si avvia (2 secondi circa) il GPS è pronto.
Consigliatissima nel complesso!