mi stavano dicendo che sono a pagamento ora i temi e mi devo creare un account,ho provato a copiare un tema scaricato da xda messo ma quando apro il rema si vede griggio e quando seleziono il tema e mi dice buy
Visualizzazione stampabile
mi stavano dicendo che sono a pagamento ora i temi e mi devo creare un account,ho provato a copiare un tema scaricato da xda messo ma quando apro il rema si vede griggio e quando seleziono il tema e mi dice buy
Grazie bonusax :)
Anche a voi ogni tanto al accensione dello schermo un secondo prima che compaia la schetmata di sblocco si vede solo lo sfondo oscurato senza nemmeno l orologio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga qualche screen e un link dove ciapare il necessario???
Io lo messa sul note 2 e si anche a me a chiesto la registrazione!mi sono registrato e arrivederci!per scaricarne uno 180anni ci vogliono:D:D:D:D:D
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
Presi e installata... ma mmmhhh non so sarą mancanza del drawer ma... boh
Secondo me dopo l impatto iniziale della mancanza delle pagine delle app..il drawer quando ci si abitua non ź niente male! Non ho trovato bug...solo la vibrazione č gestita male, anche diminuendo l intensitį non mi sembra cambiare..quando arrivano le notifiche č troppo forte..anche a voi č cosi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App