cambia launcher;) ahhah
io ho messo il siyah 1.8
freq a 1500...una bestia!
Visualizzazione stampabile
testero allora;)
bonus hai letto pm?
son davvero indeciso su quel device eheheheh
Si as qualcosa per Il pack language Italiano????? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Finchè non crea impuntamenti lasciala riempire... del resto è quello lo scopo della ram e se qualche applicazione ne dovesse aver bisogno verrà liberata automaticamente.
Da miuiandroid.com:
No multi this week. I couldn't finish them in time. I still haven't finished updating the scripts and its already Monday.
Niente pacchetto multilingua per la 2.11.23. Quindi bisogna aspettare il pacchetto lingua della versione di settimana prossima. Visto che la rom esce il venerdì, il pacchetto multilingua potrebbe uscire sabato, domenica, lunedì, martedì, mercoledì, o addiriturra giovedì o venerdi. Non c'è mai una data certa. In ogni caso quando uscirà la notizia sarà su miui.it
Ragazzi state attenti, di base la miui ha il rapporto di consegna sms attivo..quindi attenti che potreste avere costi aggiuntivi, me ne sono accorto stamattina..da disattivare subito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SI ogni tanto nolto che rallenta un pochino...soprattuto la miui home come launcher.
il piu fluido risultano adw launcher ex e Nova..peccato che non riesca a mettere i widget con questi launcher e non ho ancora capito il perche...mi da errore "setting are stopped"...;)
Se volessi far funzionare il widget meteo cosa devo installare? Mi dice di mettere il miui weather ma sul market non trovo nulla di simile!
Ah ma se è per quello mi sa che è causa di scarse ottimizzazioni nel launcher :( Non mi sorprenderei se pessu1990 ci dicesse che scatta anche con i 2GB del suo Note 2.
Scaricalo da qui Miui Switzerland » Miui Weather pulsante verde "Miui Weather Europe". Non l'ho mai provato ma credo che poi dovrai usare il nuovo o i nuovi widget che si installano con l'app, non quelli vecchi preinstallati. Se mi fai sapere lo metto in prima pagina!
Ragazzi ho un galaxy s3 che monta la versione 4.0.4.Monto una rom Miui versione 2.7.13.Volevo sapere questo:"Esiste un language pack in italiano per questa versione?Seconda e ultima domanda:"Guardando tra i vari siti ho letto che esiste la Miui ios 6 edition.Miui 6 edition è compatibile solo per galaxy s2 o anche per il galaxy s3 che possiedo?Se nei casi fosse compatibile che qualcuno di buon cuore mi posti il link per scaricare la rom;nel caso non fosse compatibile aiutami con il language pack ita.Grazie di cuore.