grazie! ho scaricato la 4.3.21 che dice sia la 4.1..possibile? siamo alla 4.3 da un pezzo!
sono con una custom rom 4.3: dovrei prima ripristinare la cartella EFS prima di flashare la miui?
Visualizzazione stampabile
grazie! ho scaricato la 4.3.21 che dice sia la 4.1..possibile? siamo alla 4.3 da un pezzo!
sono con una custom rom 4.3: dovrei prima ripristinare la cartella EFS prima di flashare la miui?
Si esatto, la MIUI V5 per s3 è ancora basata su Android 4.1, ma tra non molto (non si sa di preciso quando) uscirà la V6 basata su Android 4.3 o 4.4.2 ;) Ti basta fare un full wipe e installare la MIUI, non serve ripristinare la cartella efs perchè questa rom non flasha alcun modem
MITICO! grazie! aspetto il language pack ita e poi flasho!
ultimamente sto passando da una rom all'altra alla ricerca di qualcosa di reattivo ma completo.. resurection remix è un'ottima rom veloce e stabile ma pecca dal punto di vista fotografico, hd revolution bella rom, non propro reattiva ma le fotografie belle..
questa miui, come mi hai detto tu, dovrebbe soddisfare le mie richieste!!grazie!
raga ma perche mi scalano i soldi??cioe io da €4,77 sono arrivato a €2,94..sapete spiegarmi il motivo??
- - merge - -
raga ma perche mi scalano i soldi??cioe io da €4,77 sono arrivato a €2,94..sapete spiegarmi il motivo??
Sisi ho un abbonamento per internet
In realtà in fase di installazione, più che altro di configurazione della rom c'è qualcosa che ti chiedono e che comporta l'invio di un sms internazionale(potrebbe dipendere da questo).
Adesso non ricordo esattamente, se si tratta dell'account miui per potere scaricare temi ed altro, controlla anche se hai il rapporto consegna disattivato (mi riferisco ai messaggi), anche questo comporta un costo.
noto che il segnale è sempre al massimo ma spesso qualcuno mi trova occupato/spento...con le altre rom non è mai capitato anche se sono negli stessi luoghi.. devo installare qualcos'altro?
ciao, al momento non ho la miui ma quando la avevo installata anche io avevo avuto questo problema.
il fatto è che di base la rom mette come impostazione degli sms la conferma di invio .. che è a pagamento
quindi vai nelle impostazioni sms e disabilita ;)
Ciao a tutti, volevo chiedervi che kernel utilizzate. Io fino ad ora ho usato Siyah, ma volevo provare qualcos'altro ed essendo mesi che non mi informo (visto che sto solamente aggiornando le versioni miui che credo terrò ancora per molto) non so neanche più quali sono compatibili.
Potresti provare il boefla oppure il googy max kernel, quest'ultimo ti permette di avere 2 rom contemporaneamente (cosa che ho fatto e mi trovo molto bene, infatti se ho nostalgia della rom Samsung mi bastano 30 secondi per averla)..
Se dovessi decidere per il googy max kernel, installa la versione 1.8 o 1.9 (non ricorso esattamente) perché le versioni aggiornate funzionano solo sui firmware 4.3 e successivi..
salve ragazzi,come va questa rom?
provengo dalla cyano 11 ;)
salve ragazzi,come va questa rom?
provengo dalla cyano 11 ;)
La sto installando giusto ora, in ogni caso ho messo l'ultima uscita + kernel boeffla non vorrei che la miui mi divori la batteria.
--------
Installata e ripristinato tutte le app e dati, è veramente simpatica come estetica e devo dire che è anche veloce durante la navigazione e nello scaricare dati dalla rete. Riguardo la batteria ti faccio sapere domani
ciao gianluca, a breve la vorrei installare anche io..
come ti trovi? a consumo batteria, il kernel è il boeffla-kernel-4.1.CWM.zip preso da qui </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
??
grazie :D
Ciao scusa se rispondo cosi tardi ho avuto poco tempo, comunque è ottima il primo giorno la batteria fa un po i capricci ma poi si stabilizza. Il kernel è si è quello che hai linkato sopra... l'unica cosa non ti dimenticare di levare il "Rapporto di consegna" nei messaggi se no ti scalano i soldi :-$. Per il resto è veramente simpatica
ciao, l'ho installata sabato, con il kernel siyha.. niente male anche se la fluidità non mi sembra al top.. comunque molto bella..già l'avevo quando era in versione v4 e mi sembra migliorata molto :D
speriamo arrivi presto la v6
anche voi avete problemi con l'intensità della vibrazione?
in impostazioni , suono, in fondo c'è l'opzione per cambiare la forza della vibrazione, ma a me non sembra cambi nulla
Già, nonostante sta impostato su Debole quando vibra sembra che ci sta un terremoto rotfl
installato il nuovo italian pack 4.4.4, dopo wipe cache e wipe dalvik tutto ok :D traduzione perfetta
Potete assicurarmi che i passaggi siano questi?
Allora:
Scaricare tutto e metterlo nella sd
Andare in cwm e fare tutti i wipe
Flashare la miui e riavviare
Ritornare in cwm flashare le gapps e riavviare
Ritornare in cwm flashare l'italian pack e riavviare
Infine ritornare in cwm e flashare il kernel.
Sono giusti questi passaggi?
Io faccio sempre flash miui e flash italian pack, riavvio, flash Google apps, riavvio. Poi eventualmente flash kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si i passaggi sono giusti :) che kernel vuoi installare? Io col siyha mi trovo bene..la batteria supera le 24ore e le prestazioni sono ottime
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho letto che in molti lo usano e si trovano bene, io per ora resto al siyha :D
Sono riuscito ad installare tutto senza problemi ma mi sembra abbastanza scattosa.. Posso risolvere in qualche modo?
Poi ho notato che nelle impostazioni nel kernel (ho installato il siyah 1.9.1) c'è scritto: 3.0.31-siyah-1.9.1+ è normale o ho sbagliato qualcosa?
nessuno può aiutarmi?
scusami non avevo visto, sisi è corretto e hai fatto bene a mettere il kernel siyha..ho la tua stessa configurazione e a me non risulta scattosa.
prova ad istallare SetCPU così potrai regolare le frequenze del processore, e tienilo monitorato utilizzando l'app CPUSpy.
Prova anche a cambiare l'animazione del launcher facendo tasto sinistro sulla home, launcher, effetti transizione...provane uno diverso anche a me con quello dissolvenza ad esempio da qualche leggero lag
il warez ed ogni sua forma non sono benvisti su questo forum.... ricordatevene
Ho un problema... Ho la rom miui v5 con modem del firmware del deep clean ics edition(xxle8). Quando mi chiamano e rispondo non sento la voce.. Soluzioni?
prova cambiando modem..facendo attenzione a quelli nuovi che modificano la efs
:D ottimo lavoro!
Ho la recovery philz touch, mi dice installation aborted! Consigli? Grazie!
Salve dopo qualche settimana ho riscontrato un problemino, con la rete 3G non riesco a scaricare le app dal play store solamente con il wi fi riesco. Ho tolto anche la spunta dove dice "Scaricare solamente quando si è con il wi fi (una cosa simile) " ma niente non ne vuole sapere.
Idee?