Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io tra poco parto per il mare e ora che ci penso ancora ho il problema con questa rom che non riesco a scaricare le app con la connessione 3g, non ci davo peso perché a casa ho il wifi ma se vado fuori e ancora non risolvo è un bel guaio. Ora sto scaricando l'ultima miui uscita la 4.5.9 sperando di risolvere, in caso contrario qualcuno tempo fa mi disse di operare su Imposta utilizzo dati ma non ho capito bene come fare.
Help :'(
---
Risolto :D
-
Ragazzi, il pacchetto della lingua italiana si deve flashare subito dopo l'installazione della ROM o prima devo riavviare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Subito dopo
e le gapps invece dopo il riavvio? :D
-
Sì, avvia la rom aspetti che si stabilizzi poi torni in recovery e metti le gapps
-
Qualcuno ha trovato il modo per far leggere al lettore musicale predefinito i file sulla SD?
-
Ho installato l'ultima versione della MIUI 4.5.16 ma dentro la rom non funzionano più i diritti di root. Qualcuno sa come recuperarli?
-
Mi rispondo da solo
Basta installare da recovery lo zip superuser e il root torna a posto
Lo zip lo trovate QUI
-
Ma perchè sul sito miui.it ora non spuntano più i link della rom e italian pack ma solo un link con scritto Full rom ita?
-
Adesso la rilasciano già con il pack incluso nella rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bottosac
Adesso la rilasciano già con il pack incluso nella rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Meglio così :D è più sbrigativo :)
Comunque non ho capito cosa cambi tra la ROM dal sito miui.it o dal sito miuiandroid (ora xiaomi.eu) visto che c'è scritto che contiene anche il linguaggio italiano..
-
Su sito ufficiale rilasciano con le traduzioni standard. Poi quelli di miui.it sistemano quelle mancanti
-
Quote:
bottosac
Su sito ufficiale rilasciano con le traduzioni standard. Poi quelli di miui.it sistemano quelle mancanti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie sempre disponibile!
Quindi ricapitolando ora che è tutto incluso basta flashare lo zip della rom riavviare e flashare le gapps?
-
Solo se non hai mai installato la rom altrimenti non c'è bisogno
-
Vi segnalo che è stato appena rilasciato un porting di Miui con Kitkat http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2768631
-
Funziona l'uscita mhl con la miui? E la qualità delle foto è come la stock?
Faccio queste domande perché ho letto che la miui e un rom con sorgenti Samsung.
Grazie ancora
-
Ho provato ad installare questa ROM ma mi da sempre installation aborted.. Ho provato tutte le recovery!! Twrp,philz e cwm.. Altre soluzioni? Grazie!
-
Hai provato con cwm 6.0.3.3? Io con quella non ho avuto problemi
-
Si mi continua a dare installation aborted! Non so più cosa fare!
-
Devi usare la cwm 6.0.3.2 ;)
-
Grazie! Proverò e vi farò sapere
-
Perfetto! Installata! ROM fantastica!
-
Ciao ragazzi, ho installato la miui 4.6.6 e mi ci trovo benissimo. Ho però un solo problema che mi sta facendo diventare matto, nonostante abbia abilitato vibra quando squilla alla ricezione di una telefonata squilla ma non vibra!! Questo problema non si verifica per le notifiche di qualsiasi tipo ma soltanto per le chiamate in entrata.
Ho provato ad eseguire un wipe cache e dalvik cache ma niente... Come posso risolvere?
-
Quote:
Theserpico89
Ciao ragazzi, ho installato la miui 4.6.6 e mi ci trovo benissimo. Ho però un solo problema che mi sta facendo diventare matto, nonostante abbia abilitato vibra quando squilla alla ricezione di una telefonata squilla ma non vibra!! Questo problema non si verifica per le notifiche di qualsiasi tipo ma soltanto per le chiamate in entrata.
Ho provato ad eseguire un wipe cache e dalvik cache ma niente... Come posso risolvere?
Ho provato anche a reinstallare da capo la rom e cambiare la versione. Appena installata funziona correttamente, dopo che scarico le applicazioni che mi servono smette di vibrare :'(
-
Ragazzi a che versione Android è arrivata la miui?
-
Quote:
Damyano
Ragazzi a che versione Android è arrivata la miui?
Per s3 siamo sempre fermi alla 4.1.1 JB
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei qualche domanda su questa rom.
Allora l' interfaccia è semplicemente fantastica ma mi chiedo se valga davvero la pena o se è tutta apparenza, nel senso che come grafia ed UI mi piace davvero molto, ma è funzionale? Come sono i consumi? Perchè dovrei scegliere questa rom piuttosto ad una Cyanogen o una Imperium? Quali sono i pro ed i contro di una MIUI rispetto ad altre rom?
Vi ringrazio!
-
Quote:
Teo0593
Ciao a tutti ragazzi, avrei qualche domanda su questa rom.
Allora l' interfaccia è semplicemente fantastica ma mi chiedo se valga davvero la pena o se è tutta apparenza, nel senso che come grafia ed UI mi piace davvero molto, ma è funzionale? Come sono i consumi? Perchè dovrei scegliere questa rom piuttosto ad una Cyanogen o una Imperium? Quali sono i pro ed i contro di una MIUI rispetto ad altre rom?
Vi ringrazio!
ho usato la miui per parecchio tempo e come dici anche tu è molto bella ma come consumi con il kernel originale non ci siamo, devi mettere il syiha per forza
per il resto si appoggia molto sul firmware samsung, come ad esempio tastiera e fotocamera cosa che a me non piace però è anche un pro dato che così le foto hanno la qualità stock
poi ha alcuni bug ad esempio la vibrazione che va e non va e non è scalabile ad esempio quella della tastiera, anche se la si mette debole vibra forte come un terremoto :D
ti dico la mia, aspetta che esca la miui v6 basata su una versione samsung più nuova, penso 4.3
comunque è usabilissima nel quotidiano
-
Quote:
LoriGS3
ho usato la miui per parecchio tempo e come dici anche tu è molto bella ma come consumi con il kernel originale non ci siamo, devi mettere il syiha per forza
per il resto si appoggia molto sul firmware samsung, come ad esempio tastiera e fotocamera cosa che a me non piace però è anche un pro dato che così le foto hanno la qualità stock
poi ha alcuni bug ad esempio la vibrazione che va e non va e non è scalabile ad esempio quella della tastiera, anche se la si mette debole vibra forte come un terremoto :D
ti dico la mia, aspetta che esca la miui v6 basata su una versione samsung più nuova, penso 4.3
comunque è usabilissima nel quotidiano
Si si immagino sia usabilissima ma mi da l' impressione di essere tutta estetica a discapito della funzionalità e della batteria! Comunque per ora tengo la Cyano, quando uscirà la nuova MIUI magari la provo! Grazie! ;)
-
Allora...rom installata ieri, direi perfetta (già usata con n7100)
Riguardo l estetica e la funzionalità a mio parere la miui è diversa...unisce la possibilità di personalizzazione tipica di android con la pulizia e l estetica di ios. A me il mix piace...ma degustibus
-
Appena installata, vengo dalla rom stock s3 4.3, come launcher avevo Apex, con il launcher originale della MIUI (MiuiHome) come si fa a cambiare una singola icona, prima scaricavo un pacchetto di icone dallo store e lo applicavo, è possibile fare lo stesso?
-
Prova a vedere nello store miui
-
grazie, potresti dirmi dove si trova? :D
-
Impostazioni
Display
Sfondo
E da li puoi trovare diversi sfondi con temi icone diversi...il problema che e in cinese
domandona....perchè non riesco ad aggiornare via ota?
nel senso, va per aggiornare ma poi mi scrive "aborted"
-
oggi è uscita la prima miui v5 su base kk per i9300 .. Rilasciata MIUI 4.7.4, changelog e video | MIUI Italia
-
-
Quote:
LoriGS3
Qualcuno l'ha provata?
-
ho letto la notizia ed ero pronto a provarla io, ma nella sezione download del sito ufficiale miui la versione 4.7.4 risulta ancora android 4.1, non capisco
-
Forse bisogna aspettare ancora un po', sperando che si muova qualcosa, appena esce se é priva di bug la provo!!!
-
Mi ero precipitato anche io per scaricare la miui con 4.4 ma quindi non c'è niente ancora? 😩