grazie a tutti, adesso la provo e vi faccio sapere
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti, adesso la provo e vi faccio sapere
rom provata, ho flashato anche il boeffla NG CM11 6.1 beta 8 ma rimane piantato sulla scritta xiaomi... quale versione deo flashare?
[quote name="Genio98" post=6394105]rom provata, ho flashato anche il boeffla NG CM11 6.1 beta 8 ma rimane piantato sulla scritta xiaomi... quale versione deo flashare?[/QUOTE]
2.4 beta 8 ... Se no va prova la versione non NG quella classica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
2.4 beta 8 ... Se no va prova la versione non NG quella classica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
E questa ho provato... va in bootloop
solo quella NG, perchè poi mi sono reso conto della qualità audio della cm rispetto alle rom samsung.... l'ho tolta anche per questo motivo. Segno che questo s3 deve fermarsi alla 4.3/4.4.2...
ok adesso ho installato la versione giusta in italiano ma non sembra anche a voi che la vibrazione anche dei tasti nei menù sia troppo forte? c'è un modo per regolarla?
Ragazzi ho installato la v 4.12.5 e apparte che le impostazioni e tutto il resto e in inglese ma questo nn e un problema il problema invece sta nel fatto che appena provo ad agguornare il boeffla il telefono va si pianta all avvio ho provato sia la versione x cm11 normale sia la cm11 NG ma nnt sempre piantato a voi vi si aggior a tranquillamentr
Se è parzialmente in inglese hai scaricato la versione sbagliata, vai una pagina indietro e un utente ha messo il link alla versione multilingua che è perfettamente in italiano.
Per il boeffla effettivamente non va, non saprei prova il kernel preinstallato per un po.. ;)
Si ho scaricato la versione linkata qui ed e in italiano il boeffla resta il problema xke la beta 4 deve andare e la 8 no ? 😥😥😥😥
Lascia stare la miui che ha qualche bug qua e la... Provata 15 giorni fa
Grazie delle info. Cosa hai trovato di particolarmente fastidioso?
Peccato, perché la MIUI rappresenta davvero il massimo!
Ma eventualmente il link si può avere?
Perché io ho una versione italiana, ma con molte voci in inglese e qualcuna in cinese! :P
Eccolo, provala e facci sapere :)
LINK
Questa, in effetti, è quella che ho. Una rom molto buona e reattiva.
Funziona tutto alla grande.
L'unico difetto che ho riscontrato, a parte qualche stringa in inglese, è il wifi che ad un tratto ha smesso di funzionare.
Dopo il full wipe è tornato a funzionare, ma la cosa mi ha lasciato piuttosto perplesso.
Per il resto: davvero gran bella rom! ;)
L'ha fatto anche a me dopo 15 giorni. L'ho resettato e non l'ha fatto più. Cmq va una meraviglia.
Magari se trovassimo un bug FIX sarebbe l'ideale, perchè fare un full wipe ogni 15 giorni è davvero poco pratico! :/
No guarda non me l'ha fatto più ed è passato un mese.
Aahrgghh ! Come non detto l'ha appena rifatto !:bd:
Io ho letto che il bug è nel kernel e pare ci sia un bugfix in giro...io non sono riuscito a venirne a capo!
:'( però in una versione precedente non c'era questo bug.
Il problema è nel kernel. Questa MIUI credo abbia una base CM. Chissà quella che dici tu?
L'ultima ufficiale MIUI è basata su ROM Samsung 4.1.1...troppo vecchiotta!
Non ricordo su cosa era basata, ricordo solo che aveva beoffla kernel, in fatti potevo overcloccare il cell a 1,7 ghz e con questa non posso farelo.
Sì, sì è Cyanogemod. Credetemi se vi dico che è una rom performante e bella. Risolto il bug del wifi, diventa perfetta!
Ragazzi ma la rom miui come consumo di batteria come si comporta?
Nella media!
Cosa mi suggerisci per s3?
Altro piccolo bug, modificando la data si blocca. Con l'orario invece no. Capita anche a voi ?
https://www.dropbox.com/s/rgtzxc2cba...4.4.2.zip?dl=0 provate questo fix per il wifi
Ragazzi stasera monto la rom miui per favore mi indicate il link di quella in italiano e con consumi stabili
Io sto cercando l'italian pack della 4.8.8 ufficiale MIUI. Qualcuno sa dove posso trovarla?
Ho mandato il cellulare in recovery con philiz ma non riesco a caricare la rom, mi dite come fare e se mi inserite il link per scaricare la rom ita
Questa rom per s3 va bene? http://www.miui.it/download-miui/
E da un po di tempo che non sono aggiornato riguardo la miui. Dove si e arrivati?
Ps: noto la versione 4.8.8 che sto scaricando, per il pack italiano quale scaricare? e le gaps? grazie anticipatamente