Mi pare sia normale essendo cinese :D Comunque ci sono problemi con i temi da qualche release.
Visualizzazione stampabile
Mi pare sia normale essendo cinese :D Comunque ci sono problemi con i temi da qualche release.
Ragazzi ma questo problema sui temi l'ha avuto qualcun'altro o solo io?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate ho la cwm TWRP touch messa dal toul per gs3 , ma non riesco a flashare la miui, flasho tutto meno che la miui anche l ultima . Che faccio ??
Ci darò un'occhiata!
Puoi provare a cambiare recovery, magari scegliendo tra quelle segnate nei requisiti per l'installazione :D
Mi domando chi me l'abbia fatto fare di perdere tempo a recuperare tutte le informazioni che poi ho messo nel primo post se poi non le guarda nessuno :(Quote:
Requisiti per l'installazione:
MIUI JB: Root + la CWM recovery del CFroot 6.4 oppure CWM 6.0.1.2 (anche touch).
Non capisco per quale motivo devo cambiare recoveri se la mia è l'ultima aggiornata e con tutti i fronzoli possibili???
Scusa non hai perso tempo ho letto tutto ma nessuno spiega perche la miui faccia queste bizze..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora non cambiarla e non installare la miui, che altro possiamo dirti?
Il motivo per cui dovresti cambiarla è che se non va evidentemente non è supportata, aggiornata o obsoleta che sia. Non sono bizze.
Sappi che la MIUI ICS supportava solo la CWM non touch del CFRoot 6.4, quindi il fatto che adesso con Jelly Bean supporti anche la 6.0.1.2 sia normale che touch (e stando a qualche post precedente anche il Siyah) è già un bel passo avanti.
Potreste dirmi per esempio:
hai ragione strano che la miui non supporti (come fanno tutte le mod cyanogen inclusa da cui viene la miui) le ultime cwm, però pultroppo è così per il momento.
Ciao alla prossima.
Questa è una risposta normale e senza tante stizze coem quella che hai scritto!:D