Oggi e venerdi non e uscita la versione nuova?
inviato dal mio super galaxy s3 con MIUI
Visualizzazione stampabile
Oggi e venerdi non e uscita la versione nuova?
c'è qualcuno pratico della miui?
vorre chiedere se è possibile installare la touchwiz?
è possibile cambiare la tastiera del telefono .....?è oscena.
isomma posso farla assogliare graficamente a un s3?
Ciao per la Touchwiz non so ma nom credo beh per la tastiera puoi installare qualche programma dal market o cercare l apk su internet e vedere se trovi qualcosa
Certo che è uscita, ma il language pack ancora no. Ma questo è così da sempre, devi aspettare qualche giorno.
Qui trovi la discussione e i link per scaricare la ROM inglese, devi scaricare quello con questo nome: miuiandroid_m0-2.8.3.zip (e anche per le prossime release, il file da scaricare è sempre quello che contiene m0, ovvero la sigla dell''S3 nelle rom miui.
Qui troverai tra qualche giorno la discussione MIUI Multi-Lang ROM x.x.xx [ICS] (dove al posto delle x per questa settimana ci sarà 2.8.3) con all'interno il link per scaricare il language pack dell'S3 (anche qui devi cercare il file con la sigla m0).
Così saprai come fare quando settimana prossima sarò in vacanza e non potrò aggiornare il post iniziale ;)
rilasciata la v5 x chi nn lo sapesse
Lo sappiamo ma manca il pack
Senza offesa eh, ma se vuoi parlare di una rom custom di cui non si è mai parlato in questa discussione, potevi anche specificare che ti stai riferendo alla RGUI MIUI. E per completezza anche un link non avrebbe guastato ne offeso nessuno :)
edit: aggiunti link rom + language pack versione 2.8.3
E con questa me ne vado in vacanza! Se volete potete segnalare i link dei download dei prossimi rilasci, poi provvederò ad aggiornare il primo post.
Ciao a tutti... ho provato più volte ad installare più volte, con più versioni, la MIUI Rom ma il risultato non cambia. La rom non si installa e mi da questo errore tutte le volte:
Da cosa può dipendere?Quote:
-- Installing: /sdcard/miuiandroid_m0-2.8.3.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "m0" || getprop("ro.build.device") == "m0" || getprop("ro.product.device") == "galaxys3" || getprop("ro.build.device") == "galaxys3"
E: Error in /sdcard/miuiandroid_m0-2.8.3.zip
(Status 7)
Installation aborted.
result was NULL, message is: assert failed: install_zip("/sdcard/miuiandroid_m0-2.8.3.zip")
I:using /data/media for /sdcard.
e...
Come posso risolvere il problema?
Grazie e a presto.
Questo il log dell'ultimo tentativo: http://justpaste.it/175c
Ciao allora fai cosi installa questa
http://www.xdafileserver.nl/index.ph...y+S3%2FMIUI+B5
Poi dopo aver flashato la rom(fai i 3wipe)metti questo
http://files.miuiandroid.com/2.8.3/m...g_m0-2.8.3.zip
Questo e per renderla italiana!
Fai come t ho detto e avrai la miui quando flashi la rom fai avviare il tel e poi torni in recovery senza fare wipe flashi il multi lag chiaro?se hai dubbi io sono qui fammi sapere