Installata da un giorno. É fantastica, fluida,personalizzabile! Sono davvero soddisfatto! Unico e solo neo: non riesco a connetterlo al allshare dongle della Samsung! Qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9300
Installata da un giorno. É fantastica, fluida,personalizzabile! Sono davvero soddisfatto! Unico e solo neo: non riesco a connetterlo al allshare dongle della Samsung! Qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9300
Messi i link dell'ultima V4 in prima pagina!
maxteen: non so come funziona AllShare Cast, ma non mi sembra sia presente su MIUI. Quando dici "non riesco a connetterlo" intendi dire che non trovi il widget/l'app o che hai in qualche modo scaricato l'apk di All Share Cast ma non ti funziona?
mirkozena (25-02-13)
Arker: premetto che ormai installata la miui e scoperte le potenzialità, non riesco a tornare indietro all'uso di altre ROM. Il problema di allshare é che nelle ROM su base stock é presente nelle impostaIoni, mentre nella miui no. Chiedevo lumi a chi magari con la miui é riuscito a risolvere questa mancanza.
Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9300
È possibile mettere il crt-off su questa rom? Ormai non riesco più a farne a meno mi piace troppo..![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S III
16gb + 32gb microsd ultra
1ROM: Android Revolution HD 17.1
2ROM: MIUI 2.12.21
Modem e Ril: BUELK1
Kernel: Siyah 1.8.6
Settaggi STweaks: CPU 200-1600mhz Uv -75 fino a 900 mhz -100 fino a 1600 mhz / SCHED_MC 2
GPU 266/350/440/533/600mhz
(Gentle fair sleepers, mDNle Sharpness tweaks, Android logger deflaggati)
GalaxyTab2 7.0
CyanogenMod 9
Kernel: Metallikernel
Overclock 1200mhz
Io non ho mai usato AllShare, però ho fatto una ricerca. Secondo me dovresti chiedere in Pronto Soccorso modding se qualcuno ti crea uno zip contenente AllShare Cast (ed eventualmente i componenti ad esso collegati) estrendolo da una rom stock. Zip che poi andresti a flashare da CWM. Non so se funzionerà, non ti resta che provare. Ovviamente c'è il rischio che qualcosa possa andare storto, quindi un bel backup prima di fare questi esperimenti è d'obbligo!
C'è chi dice che devi flashare ogni volta le gapps e chi dice di no. Su miuiandroid ho letto che bisogna flasharle ad ogni aggiornamento (solo sui telefoni Xiaomi, quelli che hanno MIUI preinstallata, non c'è bisogno di farlo).
Ho fatto una ricerca con google. In teoria sì, flashando da cwm uno zip che abiliti l'effetto; in pratica però non sono riuscito a trovare uno zip per la versione di miuiandroid multilingua (quella della discussione) e che funzioni anche su S3
edit: c'è una versione miui moddata con il crt-off abilitato di default, si chiama Advanced Miui.us by Jimbo. Non supporta però il multilingua.
Ultima modifica di arker; 25-02-13 alle 16:00
Ragazzi ma la suoneria delle notifiche mi sembra piu bassa... Anche a voi succede???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mirkozena personalmente non saprei aiutarti perchè i suoni delle notifiche li tengo disattivati, quindi non ho idea di come fossero prima...
edit: Ecco gli screenshot della MIUI V5 :o
Peccato che ci sarà da aspettare un sacco di tempo...
Ultima modifica di arker; 01-03-13 alle 13:59
mirkozena (01-03-13)
Una domanda sciocca. E' necessario avere la CWM installata, o posso installare MIUI anche da recovery TWRP? Grazie.