CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 192 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di William93

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho saputo che questa rom porta il rischio delle morti improvvise e vero?? Non si puo fare nulla per evitare questo risvhio??
    Poi un altra cosa, per certo so che questa rom e fluidissima (provata con htc desire x una bomba) ma a batteria come siamo messi??
    Questa rom ho letto che ora si appoggia a firmware samsung e non piu cyano aopk ecc...per cui dovrebbe essere buona come batteria no??? Ultima cosa l ulyimo firmware il 4.1.2 o il 4.1.1 ??? Thank s
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho saputo che questa rom porta il rischio delle morti improvvise e vero?? Non si puo fare nulla per evitare questo risvhio??
    Se si può fare qualcosa? Sì, per esempio leggere il primo post

Poi un altra cosa, per certo so che questa rom e fluidissima (provata con htc desire x una bomba) ma a batteria come siamo messi??
    Perchè non leggi almeno le ultime pagine della discussione? Ogni tot giorni c'è qualcuno nuovo che fa questa domanda, e ogni volta si rispondono sempre le stesse cose.

Ultima cosa l ulyimo firmware il 4.1.2 o il 4.1.1 ??? Thank s
    4.1.1

Comunque oggi potrebbe uscire la versione 3.3.29 per S3, ma V4, non la V5.

Se invece vi interessa una MIUI moddata (non ufficiale) V5 per s3 basata su CM10 4.1.2 con sole lingue inglese e russo, con tutti i bug cyano+bug miui (e sulla v5 i bug miui non dovrebbero essere affatto pochi), senza fotocamera stock Samsung, senza tutte le cose del firmware Samsung che erano rimaste in MIUI e forse senza radio FM, potete dare un'occhiata qui:
    [ROM] _miui.polimorph_® 3.3.15.b lll 24Mar lll MIUI v5 lll CM10 base - xda-developers
    Ultima modifica di arker; 29-03-13 alle 11:29

4. Il seguente Utente ha ringraziato arker per il post:

demisss (29-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti l ho appena installata... ho fatto i wipe e seguito le istruzioni... ho poi ripristinato le app che avevo precedentemente con il toolkit 7. è bella però mi da problemi... si interrompe il processo di gapps e il processo android.process.media
    cosa posso fare per risolvere? se devo reinstallare tutto come faccio poi a ripristinar app e disposizione... ci ho perso un po di ore per sistemare tutto come volevo... per piacere aiutatemi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho reinstallato senza le gapps e funziona... Ma ora devo installarle.... Come faccio ad averle senza errori??
    Un'altra cosa.... Ho notato che nn si può più fare lo screenshot passando la mano nello schermo... C è la possibilità di rimetterlo in quel modo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcoltest Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato senza le gapps e funziona... Ma ora devo installarle.... Come faccio ad averle senza errori??
    Ciao. L'unico modo è reinstallarle.

Per quanto riguarda lo screenshot, non credo si possa usare quella gesture su miui. Ma basta far scendere il menu a tendina e premere screenshot.

8. Il seguente Utente ha ringraziato arker per il post:

alcoltest (02-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sì ho visto.... Xò farlo passando la mano era più figo
    Cmq ho risolto.... Ho installato le gapps scaricate da qua successivamente e ora funziona tutto bene.... Bella rom

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Batteria quasi risolto, ho installato sihian con risparmio energetico, modem buema1 e acquistato il caricabatteria da auto :-P Speriamo esca presto la v5 e che risolvano il lato batteria..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao!
    Sembrano esserci novità, per qualche strano motivo su miuiandroid ci sono i link per il download anche per l'S3 (non sembra una versione beta, anche se non c'è nessun annuncio che sono usciti dalla beta).
    Link: MIUI 3.4.5 + Google Apps + Pacchetto multi lingua di miuiandroid

La procedura è sempre la stessa che c'è in prima pagina. Il fullwipe da v4 a v5 penso che sia saggio ma non so se obbligatorio. Chi non vuole farlo sappia che potrebbe andare incontro a potenziali malfunzionamenti e/o errori.

Che facciamo, continuamo in questa discussione o ne apro un'altra? O qualcuno vuole aprirne un'altra?
    Ultima modifica di arker; 07-04-13 alle 15:44

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato arker per il post:

demisss (08-04-13),mirkozena (07-04-13)

Androidiano L'avatar di PASTORE

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Sembrano esserci novità, per qualche strano motivo su miuiandroid ci sono i link per il download anche per l'S3 (non sembra una versione beta, anche se non c'è nessun annuncio che sono usciti dalla beta).
    Link: MIUI 3.4.5 + Google Apps + Pacchetto multi lingua di miuiandroid

La procedura è sempre la stessa che c'è in prima pagina. Il fullwipe da v4 a v5 penso che sia saggio ma non so se obbligatorio. Chi non vuole farlo sappia che potrebbe andare incontro a potenziali malfunzionamenti e/o errori.

Che facciamo, continuamo in questa discussione o ne apro un'altra? O qualcuno vuole aprirne un'altra?
    ciao Arker,io direi di aprirne un altra ma sempre con te...intanto incomincio a scaricare...

Senior Droid

Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Scusate potreste dirmi le prime impressione su questa nuova "release"??? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 67 di 192 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio