CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 192 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

Dipende da cosa intendi per abbandonato. Che ci sia poco interesse per questa rom è sotto gli occhi di tutti, ma questo lo si sapeva fin dall'inizio. Skyman1 qui ha dato la sua opinione in merito. E anche per questo ci sono molti meno utenti pronti a rispondere in breve tempo. E se le domande sono sempre le stesse perchè nessuno ha voglia di fare una ricerca nella discussione non penso che qualcuno si voglia fiondare a rispondere con entusiasmo
    Aggiungiamo il fatto che la rom è praticamente una stock ridisegnata, con quasi nessun bug, a bassa manutenzione. Non ha colori "faighi", non ha "ultra super speed" nel titolo

2. Il seguente Utente ha ringraziato arker per il post:

demisss (07-03-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Luca1926

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 215 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa intendi per abbandonato. Che ci sia poco interesse per questa rom è sotto gli occhi di tutti, ma questo lo si sapeva fin dall'inizio. Skyman1 qui ha dato la sua opinione in merito. E anche per questo ci sono molti meno utenti pronti a rispondere in breve tempo. E se le domande sono sempre le stesse perchè nessuno ha voglia di fare una ricerca nella discussione non penso che qualcuno si voglia fiondare a rispondere con entusiasmo
    Aggiungiamo il fatto che la rom è praticamente una stock ridisegnata, con quasi nessun bug, a bassa manutenzione. Non ha colori "faighi", non ha "ultra super speed" nel titolo
    Per il fatto delle domande sono d'accordo con te, è vero si fanno sempre le stesse e domande e senza che gli utenti leggano post precedenti per trovare la risposta.
    Per abbandonato, io intendo ad aggiornamenti di versione del sistema operativo Android, app, ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

arker sei stato molto esauriente a spiegare che noi non andiamo a ricercare ecc.. ho letto cosa a scritto Skyman1 e condivido benissimo le opinioni di entrambi.. Solo che ho semplicemente chiesto se vale la pena passassi all'ultimo kernel siyhan e nessuno a risposto, non credo proprio ci siano post antecedenti che parlano di qualcuno che ha montato questo ultimo kernel.. Detto questo mi domando, sarebbe un post dove ognuno posta la sua esperienza autandoci a vicenda oppure ognuno fa i propri esperimenti da se ignorando gli altri? Io ad esempio non sono uno di quei ragazzini che si montano dietro un tema come puntualizza skyman1, non sono nemmeno un'esperto android in termini di modder ecc, non mi appassiona questo campo.. Ho provato tantissime Rom e posso dire che quella che mi piace più sia proprio questa miui, nonostante non sia arrivata a versioni android come la 4.2.1, la rom presenta molti più benefici di quelle moddate da persone poco esperte, andrebbe sicuramente perfezionata ma non di certo e piena di bug come molte rom che ho provato, fatte da dilettanti..

Baby Droid L'avatar di Luca1926

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 215 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    arker sei stato molto esauriente a spiegare che noi non andiamo a ricercare ecc.. ho letto cosa a scritto Skyman1 e condivido benissimo le opinioni di entrambi.. Solo che ho semplicemente chiesto se vale la pena passassi all'ultimo kernel siyhan e nessuno a risposto, non credo proprio ci siano post antecedenti che parlano di qualcuno che ha montato questo ultimo kernel.. Detto questo mi domando, sarebbe un post dove ognuno posta la sua esperienza autandoci a vicenda oppure ognuno fa i propri esperimenti da se ignorando gli altri? Io ad esempio non sono uno di quei ragazzini che si montano dietro un tema come puntualizza skyman1, non sono nemmeno un'esperto android in termini di modder ecc, non mi appassiona questo campo.. Ho provato tantissime Rom e posso dire che quella che mi piace più sia proprio questa miui, nonostante non sia arrivata a versioni android come la 4.2.1, la rom presenta molti più benefici di quelle moddate da persone poco esperte, andrebbe sicuramente perfezionata ma non di certo e piena di bug come molte rom che ho provato, fatte da dilettanti..
    vedi che se vedi sul kernel ti ho risposto io

7. Il seguente Utente ha ringraziato Luca1926 per il post:

demisss (07-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Voi che kernel utilizzate e perchè? Io utilizzo l'originale miui.. Come ottimizzate la ram voi? Si migliora batteria e ram cambiando kernel sensa compromettere tutte le funzioni di questa spettacolare rom?

Ultia cosa, se metto l'ultimo siyhan kernel, poi posso ritornare all'originale, si trova?
    Anch'io utilizzo il Siyah 1.8.9
    Non comprometti niente, l'originale non so dove si trova ma basta riflashare la rom (da un aggiornamento all'altro, o reinstalli la stessa) e il kernel ritorna quello stock. C'è appunto questo inconveniente che se ti piace il kernel ogni volta che aggiorni devi flashare di nuovo kernel moddato.

Quote Originariamente inviato da Luca1926 Visualizza il messaggio
    OT.
    Visto che questa rom non è seguita da chi l'ha postata e non ha aggiornamenti di versione Android (visto che è ancora alla 4.1.1 e siamo a 4.2,1), ne della rom stessa. qualche altro cuoco o mod/cuoco non può prendere in possesso sta rom?
    Perchè dici che non è seguita da chi l'ha postata (che sarei io)? Cosa intendi per seguire?
    La MIUI viene aggiornata una volta a settimana, solo adesso che c'è la transizione da v4 a v5 gli sviluppatori (con i quali non ho nulla a che fare) hanno interrotto gli aggiornamenti della v4. Ma è una cosa che non era mai successa prima. L'ultimo aggiornamento, l'ultima v4, è del 22 marzo (3.2.22 ovvero 2013, febbraio (2), 22). Il primo post è sempe stato aggiornato settimanalmente con l'ultima release.

Solo che ho semplicemente chiesto se vale la pena passassi all'ultimo kernel siyhan e nessuno a risposto, non credo proprio ci siano post antecedenti che parlano di qualcuno che ha montato questo ultimo kernel..
    Ti ha risposto Luca1926 dopo 5 minuti. E riguardo a post antedecenti ti sbagli, bastava usare la ricerca interna della discussione per scoprire che svariate volte si è parlato del Siyah. Se ne può riparlare, ok, ma non puoi dire che è la prima volta che se ne parla.

Detto questo mi domando, sarebbe un post dove ognuno posta la sua esperienza autandoci a vicenda oppure ognuno fa i propri esperimenti da se ignorando gli altri?
    E' da quando è stato aperta la discussione che ognuno porta la sua esperienza e aiuta gli altri. Senza offesa ma se c'è qualcuno che ignora gli altri è proprio chi non fa tesoro delle esperienze altrui e non va vedere se qualcuno prima di lui ha avuto gli stessi dubbi, problemi. Il bello del forum è proprio questo: ciò che si scrive e che eventualmente si è appreso insieme, resta disponibile per tutti quelli che ne possono aver bisogno.

nonostante non sia arrivata a versioni android come la 4.2.1
    La versione 4.2.1 è una versione leaked, quindi nemmeno è stata rilasciata ufficialmente da Samsung. La MIUI ufficiale si basa solo sui rilasci ufficiali.
    Le versioni moddate (per esempio Advanced MIUI.us, _miui.polimorph_) non hanno la 4.2.1. La polimorph ha Android 4.1.2 perchè si basa su CM10. Ne consegue che l'app fotocamera è quella dei nexus e quella fotocamera Samsung, non ha tutte le caratteristiche del firmware stock Samsung ma ha i bug della CM10.

Detto questo, se qualcuno pensa di riuscire a gestire meglio il primo post non ha che da chiederlo a me o direttamente a un moderatore, se preferisce. E nel caso non fosse possibile fare "il passaggio di proprietà" non c'è problema, quando esce MIUI v5 aprite direttamente voi un altra discussione sulla quale continuare. Nessun rancore, nessuna offesa.

edit: Per chi volesse un'anteprima della v5, potreste installare il MiHome Launcher dal Play Store. E' un po' un controsenso installare un launcher miui su una rom miui ma si può fare, non dovrebbero esserci problemi. Non saprei se aumenta i consumi.
    Ultima modifica di arker; 07-03-13 alle 15:06

9. Il seguente Utente ha ringraziato arker per il post:

demisss (07-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grazie delle risposte, sei stato chiaro.. quello che riesco a capire io, per sapere se recupero in termini di ram sostituendo il kernel, devo appunto montarlo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

In termini di ram non credo che otterrai miglioramenti cambiando il kernel. Però minori consumi dovuti a una diversa gestione del sistema e del processore, questo sì.

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Ancora a 4.1.1? È da1 anno che non aggiornano. Poi la batteria va giù in meno di 6 ore.

Inviato dal mio GT-I9300
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ancora a 4.1.1? È da1 anno che non aggiornano. Poi la batteria va giù in meno di 6 ore.

Inviato dal mio GT-I9300
    Mah io col syiha con i vari settaggi riesco ad arrivare a sera... Effettivamente ciuccia parecchio... Xo secondo me è esagerata(io ho due batterie cosi nn è un problema!!!)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkozena Visualizza il messaggio
    Mah io col syiha con i vari settaggi riesco ad arrivare a sera... Effettivamente ciuccia parecchio... Xo secondo me è esagerata(io ho due batterie cosi nn è un problema!!!)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Addirittura ci vogliono 2 batterie per la miui?? XD

Inviato dal mio GT-I9300
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 60 di 192 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio