È quasi obbligatorio cambiare kernel sia per risparmiare batteria sia per migliorare le prestazioni..prova il siyha v1.9.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È quasi obbligatorio cambiare kernel sia per risparmiare batteria sia per migliorare le prestazioni..prova il siyha v1.9.1
ciao a tutti...ho installato la versione 4.4.18..
Ora mi chiedo....esiste un modo per usare il multiwindows anche con questa rom ??![]()
Ho il kernel siyha, mi è arrivato l'aggiornamento nell'applicazione update alla 4.4.25, nel primo post c'è scritto che gli aggiornamenti ota avvengono solo con il kernel miui, che succede se provo ad aggiornare lo stesso?
Scusate, ma se io metto questa rom su base di partenza stock 4.3 perdo l'imei essendo questa una versione inferiore?
lala99 no non perdi l'imei perchè la rom non cambia il modem quindi flasha tranquilla..ho fatto anche io lo stesso passaggio senza problemi
Giammy97 anche io ho sempre saputo che l'OTA non funziona cambiando kernel, non saprei cosa succede..prova, al limite ti si toglie il siyha e devi riflasharlo
Giammy97 (03-05-14)
Provato con il classico wipe cache o in caso drastico wipe data?
Questa rom è fantastica, ma secondo me ha davvero tanti micro lag..dovuti al 4.1 credo. Che dite?