Si sulla miui il pennino funziona perche ce snote già nella rom ce il multiwindow e tutto!
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il perseus su questa rom gira meglio di siyhan?
Io ricordo solo che in diversi, non solo in questa discussione, avevano riferito che ha consumi maggiori del Siyah.
Io lo (ri)proverò, perchè ho controllato i consumi di stanotte dell'S3 con il Siyah e mi sono sembrati eccessivi per un telefono in standby.
Se vuoi provare il perseus ti conviene andare direttamente sulla discussione xda perchè mi sembra che la discussione su androidiani non sia aggiornata agli ultimi rilasci.
@PASTORE I ragazzi di miui.it mi hanno confermato che è da preferire la 3.2.22 : è più stabile della stable :D
Raga c' è una guida per ritornare al softwere originale??
Sto utilizzando il Perseus da ieri e devo dire che i consumi sono ridotti notevolmente. Solo utilizzando molto facebook, come tutte le rom, consuma.. Da stamattina alle 8:30, sino adesso sono al 82% di batteria, calcolando le ore di telefonate che ho fatto..Dopo aver installato il kernel ho fatto anche un wipo battery che consiglio....
Ecco: Come uscire dal modding. Se hai bisogno di immagini per aiutarti nella procedura le trovi in quest'altra guida: Guida al flash con Odin
Prima usavi il Siyah o quello stock miui?