Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho saputo che questa rom porta il rischio delle morti improvvise e vero?? Non si puo fare nulla per evitare questo risvhio??
Poi un altra cosa, per certo so che questa rom e fluidissima (provata con htc desire x una bomba) ma a batteria come siamo messi??
Questa rom ho letto che ora si appoggia a firmware samsung e non piu cyano aopk ecc...per cui dovrebbe essere buona come batteria no??? Ultima cosa l ulyimo firmware il 4.1.2 o il 4.1.1 ??? Thank s :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
William93
Ragazzi ho saputo che questa rom porta il rischio delle morti improvvise e vero?? Non si puo fare nulla per evitare questo risvhio??
Se si può fare qualcosa? Sì, per esempio leggere il primo post rotfl
Quote:
Poi un altra cosa, per certo so che questa rom e fluidissima (provata con htc desire x una bomba) ma a batteria come siamo messi??
Perchè non leggi almeno le ultime pagine della discussione? Ogni tot giorni c'è qualcuno nuovo che fa questa domanda, e ogni volta si rispondono sempre le stesse cose.
Quote:
Ultima cosa l ulyimo firmware il 4.1.2 o il 4.1.1 ??? Thank s :)
4.1.1
Comunque oggi potrebbe uscire la versione 3.3.29 per S3, ma V4, non la V5.
Se invece vi interessa una MIUI moddata (non ufficiale) V5 per s3 basata su CM10 4.1.2 con sole lingue inglese e russo, con tutti i bug cyano+bug miui (e sulla v5 i bug miui non dovrebbero essere affatto pochi), senza fotocamera stock Samsung, senza tutte le cose del firmware Samsung che erano rimaste in MIUI e forse senza radio FM, potete dare un'occhiata qui:
[ROM] _miui.polimorph_® 3.3.15.b lll 24Mar lll MIUI v5 lll CM10 base - xda-developers
-
ciao a tutti l ho appena installata... ho fatto i wipe e seguito le istruzioni... ho poi ripristinato le app che avevo precedentemente con il toolkit 7. è bella però mi da problemi... si interrompe il processo di gapps e il processo android.process.media
cosa posso fare per risolvere? se devo reinstallare tutto come faccio poi a ripristinar app e disposizione... ci ho perso un po di ore per sistemare tutto come volevo... per piacere aiutatemi!!!
-
Ho reinstallato senza le gapps e funziona... Ma ora devo installarle.... Come faccio ad averle senza errori??
Un'altra cosa.... Ho notato che nn si può più fare lo screenshot passando la mano nello schermo... C è la possibilità di rimetterlo in quel modo?
-
Quote:
alcoltest
Ho reinstallato senza le gapps e funziona... Ma ora devo installarle.... Come faccio ad averle senza errori??
Ciao. L'unico modo è reinstallarle.
Per quanto riguarda lo screenshot, non credo si possa usare quella gesture su miui. Ma basta far scendere il menu a tendina e premere screenshot.
-
Sì ho visto.... Xò farlo passando la mano era più figo :)
Cmq ho risolto.... Ho installato le gapps scaricate da qua successivamente e ora funziona tutto bene.... Bella rom
-
Batteria quasi risolto, ho installato sihian con risparmio energetico, modem buema1 e acquistato il caricabatteria da auto :-P Speriamo esca presto la v5 e che risolvano il lato batteria..
-
Ciao!
Sembrano esserci novità, per qualche strano motivo su miuiandroid ci sono i link per il download anche per l'S3 (non sembra una versione beta, anche se non c'è nessun annuncio che sono usciti dalla beta).
Link: MIUI 3.4.5 + Google Apps + Pacchetto multi lingua di miuiandroid
La procedura è sempre la stessa che c'è in prima pagina. Il fullwipe da v4 a v5 penso che sia saggio ma non so se obbligatorio. Chi non vuole farlo sappia che potrebbe andare incontro a potenziali malfunzionamenti e/o errori.
Che facciamo, continuamo in questa discussione o ne apro un'altra? O qualcuno vuole aprirne un'altra?
-
Quote:
arker
Ciao!
Sembrano esserci novità, per qualche strano motivo su miuiandroid ci sono i link per il download anche per l'S3 (non sembra una versione beta, anche se non c'è nessun annuncio che sono usciti dalla beta).
Link:
MIUI 3.4.5 +
Google Apps +
Pacchetto multi lingua di miuiandroid
La procedura è sempre la stessa che c'è in prima pagina. Il fullwipe da v4 a v5 penso che sia saggio ma non so se obbligatorio. Chi non vuole farlo sappia che potrebbe andare incontro a potenziali malfunzionamenti e/o errori.
Che facciamo, continuamo in questa discussione o ne apro un'altra? O qualcuno vuole aprirne un'altra?
ciao Arker,io direi di aprirne un altra ma sempre con te...intanto incomincio a scaricare...
-
Scusate potreste dirmi le prime impressione su questa nuova "release"??? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App