Visualizzazione stampabile
-
Intanto posto degli screenshot, poi vediamo se metterli nella prima pagina di questa discussione o di un'altra.
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
Scusate potreste dirmi le prime impressione su questa nuova "release"??? Grazie :)
Per quanto mi riguarda molto buone, anche se forse c'è qualche leggero lag in più rispetto alla V4.
I bug della noti della v5 per S3 li trovate qui: Bugs in SGS III V5 -Beta Testing
Come sulla v4, anche sulla v5 i launcher di terze parti crashano ancora quando si va ad aggiungere un widget, ma da quanto ho capito non è colpa della MIUI ma dei launcher che non si sono adeguati a una qualche cosa di cui ora non ricordo (sembra infatti che alcuni launcher non abbiano questo problema).
-
La batteria migliora? vale la pena aggiornare da v4 a v5 o conviene aspettare ad una versione stabile?
Altra cosetta, noto nelle foto che il kernel rimane sempre 4.1.1, a questo punto mi chiedo, che senso ha aggiornare se a bug?
-
Scusate l'ot, tento di installare ma mi dice installazione aborted.. ho scaricato ben due vlte il file pensando fosse danneggiato..
asser failed: getprop (ro.product.device) 00 m0 || getprop(ro.build.device) 00 galaxys3.. E:error in /sdcard/miuiandroid_m0....... Status 7 ..
Questo e l'errore...
Ho la recovery touch, può dipendere da essa??
-
Ma siamo ancora a 4.1.1?? Bah!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Albxd98
Ma siamo ancora a 4.1.1?? Bah!!
Ah, niente 4.1.2?? Allora resto alla v4...anche se troppo bianca...
-
Come presumevo, il post in prima pagina e da aggiornare, la CWM 6.0.1.2 non và con quest'ultima versione..
-
Quote:
demisss
La batteria migliora?
Con il kernel Perseus i consumi mi sembrano altini, non so con il kernel miui.
Quote:
demisss
Altra cosetta, noto nelle foto che il kernel rimane sempre 4.1.1, a questo punto mi chiedo, che senso ha aggiornare se a bug?
E' la versione Android 4.1.1, non il kernel.
Io di bug non ne ho trovati, però altri sì. Con il tempo verranno risolti. Se vuoi aspettare puoi benissimo farlo, non è mica un obbligo aggiornare. Però della v4 non ci saranno più aggiornamenti.
Quote:
demisss
Ho la recovery touch, può dipendere da essa??
Sì. Non a tutti succede, però ad alcuni la recovery touch potrebbe dare problemi. Hai provato la recovery della stessa versione che hai ma non touch?
Quote:
demisss
Come presumevo, il post in prima pagina e da aggiornare, la CWM 6.0.1.2 non và con quest'ultima versione..
Ok correggo. Ma perchè non aggiorni la tua recovery? Adesso siamo alla versione 6.0.3.0.
Io con la CWM 6.0.2.7 ho installato senza problemi.
Quote:
robo25
Esistono i temi...la MIUI ne è piena..
-
La v5 e' 3.4.5? Non ho più il file della v4, non mi ricordo....
Sto scaricando il file della prima pagina..e' aggiornato?
-
Quote:
robo25
La v5 e' 3.4.5?
Sì è il primo rilascio della v5 per s3. E' uscito venerdì 5 aprile quindi sì, è aggiornato.
-
Quote:
Originariamente inviato da robo25
Questi di miui sono peggio di LG a rilasciare aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App