Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da arker
Con la differenza che LG la paghi, MIUI invece no.
Ti ricordo che la v4 è stata sviluppata per: MI 1/1S / MI 2 / Galaxy Nexus / Nexus S / Nexus 7 / XT910 / ME865 / G14/G18 / One X / One S /EVO 3D/G11/G12 / I9100 / Galaxy S III / Galaxy Note I9220 / Galaxy Note II / Honor / Honor 2 / Ascend P1 / Ascend D1/U8800+/Pro/U970 / LT18i / LG LU6200 / OPPO finder
Tu saresti in grado di fare di meglio e soprattutto gratuitamente?
No ma conosco chi ha fatto di meglio. Vedi cyanogen, AOKP, parandroid, jellybam, darky's, ecc. ecc. ecc. tutti con la 4.2.2. o 4.1.2 .Io non chiedo il massimo ma almeno una 4.1.2 basata su samsung la dovevano fare. Però sospetto che con la 4.1.2 ci siano stati problemi con i nuovi driver mali e il multiwindow che volevano togliere senza successo. Secondo me miui deve fare affidamento un altra volta su AOSP.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quali sono i kernel compatibili con la MIUI v5? Comunque ottima. :)
Inviato dal mio Galaxy MIUI S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
friffu
Ma la miui v5 ha la 4.1.1????come mai?
Non si sa. Probabilmente aggiornare la base di android per ciascun modello supportato richiede del tempo. E magari il passaggio dalla v4 alla v5 hanno preferirlo farlo usando la stessa versione di android, visto che devono pure dedicarsi a correggere i bug della v5.
Tutte ipotesi ovviamente, ma non penso sia per pigrizia, visto che rilasciano aggiornarmenti con correzioni e nuove funzionalità tutti i venerdì cascasse il mondo.
Quote:
ValoX
Quali sono i kernel compatibili con la MIUI v5? Comunque ottima. :)
Gli stessi della v4, ovvero quelli compatibili con le versioni stock samsung (non 4.2.x). No kernel basati su cm10 e aokp.
Perseus siyah e boeffla è sicuro che funzionano.
-
Quote:
pistone
Che versione di MIUI (v5 presumo, ma nel dettaglio...?) e boeffla usi?
MIUI 3.4.5 V5 e Boeffla 2.8 ovvio cell non performante al Massimo con settaggi risparmio batteria ma a me interessa questo.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Ragazzi io ho dei problemi con tutte le app Google. Principalmente con il Google Play. Tutti mi dicono "nessuna connessione". Come risolvo?
-
Togli l'account google e reinseriscilo dovresti risolvere....
-
Quote:
friffu
Togli l'account google e reinseriscilo dovresti risolvere....
Ho provato ma crashano tutte le app Google. Non so come fare.
-
link per il download non funzionante
-
@ARKER
Complimenti per il primo post, ti ho cancellato il secondo post così ne hai due tuoi consecutivi per aggiungere roba se vuoi.
Per favore metti il link al thread su xda (se esiste) oppure il link al sito della miui così chi volesse può controllare per conto suo
-
Rilasciata versione 3.4.12 ufficiale. Usciti dalla versione beta. :D Download:
editato