Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
raga per fare ilo passaggio da 3.4.5 a 3.4.12 faccio sempre un fullwipe??
No, solo wipe dalvik cache e wipe partition.
Quote:
PASTORE
Buongiorno a tutti, ho notato che nella galleria,nelle immagini locali, le cartelle sono senza nome e senza data, questo problema lo fà solo a me? (Questo dopo aver cambiato kernel, monto il siyah 1.9.1)
Io in immagini locali vedo i riquadri delle cartelle con sopra il nome della cartella troncato con "xx selezionati". Ho il Perseus, non so com'era prima con il kernel miui, ma non credo che un kernel vada a modificare queste cose.
-
Hai ragione arker, il problema non era il kernel è stata solo una coincidenza.ha un bug la rom. .infatti se si aumentano le dimensioni dei caratteri sorge il problema. ..
-
Ragazzi dove posso trovare la tastiera miui? ? E come la installo??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi quando provo ad installare la 3.4.12 da cmw mi da errore status 7 aborted. Come mai??
-
Ragazzi io ho un battery drain pauroso. Con better battery stats ho visto che networklocationlocator consuma in maniera spropositata...
Cosa posso fare? Qualcun'altro ha questo problema?
-
Quote:
skynet84
Ragazzi io ho un battery drain pauroso. Con better battery stats ho visto che networklocationlocator consuma in maniera spropositata...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se usi titanium puoi congelarlo per prova
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ero intenzionato a mettere la MIUI però stavo pensando a una cosa... non è scomodo non avere l'app drawer?? Voi come vi trovate senza? Grazie e buona domenica :)
-
La v4 con boeffla mi ha bruciato la CPU....
-
Quote:
Originariamente inviato da energyword
Quote:
Originariamente inviato da skynet84
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se usi titanium puoi congelarlo per prova
Purtroppo non è un App... Ma non so come fare a non avere questo terribile Wakelock...
-
Quote:
andreamk
Ragazzi dove posso trovare la tastiera miui? ? E come la installo??
Cercando su google "miui keyboard" questo è il primo risultato: (apps) Miui keyboard for all Rom - xda-developers
E' uno zip da flashare dalla recovery. Non so però se funziona sulla v5. Non ho trovato niente di più recente.
Eventualmente potresti chiedere in s.o.s modding se qualcuno può estrartela dallo zip miui v5 per lo Xiaomi MI2 (che in teoria dovrebbe avere la tastiera che cerchi). Io ho fatto un tentativo ma non ci ci sono riuscito.
Per quanto riguarda Miui Weather, consiglio di dare un'occhiata qui: Supporto - MIUI weather | MIUI Italia Forum
Spero che il link non vìoli le regole del forum, quel forum non è un concorrente di androidiani.
Quote:
pizzinho86
Ragazzi quando provo ad installare la 3.4.12 da cmw mi da errore status 7 aborted. Come mai??
Non tutte le recovery sono supportate quindi magari qualche informazione in più non guastava. Che versione di cwm? Touch o normale? E' la prima volta che installi la miui o prima avevi la 3.4.5? Hai provato a riscaricare lo zip?
Quote:
freddybell
Ciao a tutti, ero intenzionato a mettere la MIUI però stavo pensando a una cosa... non è scomodo non avere l'app drawer?? Voi come vi trovate senza? Grazie e buona domenica :)
Io vengo da iPhone e non mi trovo affatto male, anche se avrei preferito un comportamento ancora più simile a iOS (icone riordinate automaticamente, non tutte sparpagliate). Comunque se proprio non ti piace puoi sempre mettere il launcher che vuoi.
Quote:
skynet84
Purtroppo non è un App... Ma non so come fare a non avere questo terribile Wakelock...
Da impostazioni -> Servizi di localizzazione prova a disattivare la prima e l'ultima voce.