Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao ho installato l'ultimo kernel Boeffla mi è anche uscita l'icona del boeffla tweaks ma quando tento di aprirla mi chiede sempre i permessi di superuser, ho installato l'app superuser ma niente non mi fa settare i vari parametri del kernel (a dire il vero quando vado in impostazioni => info sul telefono mi da ancora versione kernel 3.0.31 e non lultima di boeffla) come posso fare?
Ciao
Devi abilitare i permessi di root così:
cartella Sicurezza sul launcher/drawer -> app Permessi -> scheda Permessi -> "ROOT - Gestisci Permessi ROOT" -> Abilita
L'app Superuser non credo sia necessaria, potresti anche disinstallarla.
Se nelle info del telefono non c'è scritto Boeffla prova a reinstallare di nuovo il kernel controllando che il flash avvenga correttamente.
-
Io ho abilitato i permessi di root poi ho fatto i settaggi per il risparmio energetico, ma comunque nelle impostazioni non mi dice che il kernel è boefflla mi dici che è il 3.0.31... che faccio rifleshio il kernel??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andreamk
Io ho abilitato i permessi di root poi ho fatto i settaggi per il risparmio energetico, ma comunque nelle impostazioni non mi dice che il kernel è boefflla mi dici che è il 3.0.31... che faccio rifleshio il kernel??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No perché il kernel è installato...Se noti avrai la cartella del boeffla installata...
-
Quote:
blackeagle
Ciao basta che ti installi l'estensione samsung apps, se non la tieni già installata, e da lì puoi scaricarti l'app s-voice
Ciao
e l'estensione samsungs apps dove la pesco? :p
-
Quote:
Kele
e l'estensione samsungs apps dove la pesco? :p
Infatti neanche io la trovo.... E poi nn so a voi ma a me messaggi va continuamente in crash e nn riesco a usarla come faccio??!!
-
Quote:
friffu
E poi nn so a voi ma a me messaggi va continuamente in crash e nn riesco a usarla come faccio??!!
Evidentemente ti porti dietro qualche errore da precedenti firmware... da cosa provieni? Fatto il full wipe?
-
Quote:
friffu
Infatti neanche io la trovo.... E poi nn so a voi ma a me messaggi va continuamente in crash e nn riesco a usarla come faccio??!!
Prova dal market o scaricala da questo link (non so se è permesso, in caso negativo i moderatori possono cancellare il,link)
Ciao
-
Quote:
arker
Evidentemente ti porti dietro qualche errore da precedenti firmware... da cosa provieni? Fatto il full wipe?
Sì ho fatto un full wipe
-
Senza cambio kernel, dalle 9 di stamane sino adesso ho il 71% della batteria, utilizzo medio, un pò di facebook, rete continua, wifi continuo, whatsapp continuo.. A me risponde bene anche il kernel originale.. Per adesso nessun tipo di problema apparte i fps che non mi arrivano a 60 e il test antutu non arriva a 16000 mila come le rom stock..
-
Domandone:sulla ROM Miui, non girano app come GoogleNow e S-Voice,giusto?