Io ho la rgui e non ha nessun bug fino ad ora la batteria dura ed è abbastanza veloce provala
inviato dal mio super galaxy s3 con MIUI
Visualizzazione stampabile
Io ho la rgui e non ha nessun bug fino ad ora la batteria dura ed è abbastanza veloce provala
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Oook ora ho su la cm10 la sto tentando un po.... Poi proverò questa allora.... Grazie mille pessu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao allora per adesso non installare nulla perché è uscita la v6 e ancora il pack del multilingua non c'è se hai whatsapp mandami un messaggio privato con il numero e appena arriva il pack t informerò
Per il pack potete informare anche me appena è disponibile
Tranquillo sarà fatto :)
Problema grave.. allora ho scaricato la ultima miui dal programma miui downloader ma nulla mi da errore e non me la fa installare allora ho provato la rgui miui v5 con il suo italian pack ma al momento che istallo proprio il pack multilinguage mi si riavvia da solo e mi da errore di sistema e mi spegne il tel....
Allora ho provato solo a istallare la rgui senza pack ma al riavvio mi sono trovato la stock samsung pulita....anche se in impostazioni nelle info ce scritto che ho si la rgui v5.....chi mi da una mano???
ciao,prova a scaricare la miui e il pack qui:MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks a volte con l'app i file sono corrotti fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Nulla ho scaricato faccio i veri Wipe e appena vado a istallare la ROM mi da errore.....ma come faccio a mettere su sta miui
Aspetta che t aiuto io one moment