MIUI DEVELOPER team is trying to update MIUI FOR Galaxy S III to Android 4.1.
Dai che tra breve avremo JB anche su MIUI S3... se ci va di lusso magari sarà il prossimo venerdì.
P.S.: uscita versione 2.10.26 e aggiornati link in prima pagina
Visualizzazione stampabile
MIUI DEVELOPER team is trying to update MIUI FOR Galaxy S III to Android 4.1.
Dai che tra breve avremo JB anche su MIUI S3... se ci va di lusso magari sarà il prossimo venerdì.
P.S.: uscita versione 2.10.26 e aggiornati link in prima pagina
Salve a tutti,ho montato la versione 2.10.26 ed ho notato un consumo piu' accentuato della batteria anche in modalita' aereo,a confronto con la stock consuma il doppio,sapete darmi conferma?
Mah io lo uso da pochi giorni anche in 3G (prima lo usavo solo con il WiFi) e la batteria mi dura 1 giorno/1 giorno e mezzo. Poche telefonate, un po' di Viber però uso molto Chrome con aperte minimo 20 fino a 30 schede (infatti oltre le 20-25 schede mi si impalla sempre il lancher MIUI quando torno in home :D). Poi ho notato che Chrome consuma il 26% di batteria anche se lo chiudo dal task manager.
Che consumi addirittura la metà della stock mi sembra strano. Incuriosito mi sto mettendo a cercare qualche app che faccia una media della durata della batteria, piuttosto del consumo delle singole app, così da avere qualche parametro oggettivo sulle ore effettiva di durata. Ti farò sapere.
La cosa piu' strana e' che in modalita' fly consuma comunque un 10% in 8 ore.Ma si puo' cambiare kernel alla miui?Mi ricordo che quando la avevo sul s2 non si poteva cambiare.
Penso di sì.
[GS3 - KERNEL] Abyss S3 Kernel for Aosp, Samsung, MIUI Per esempio in questo kernel è scritto specificatamente MIUI. Non so se ce ne sono altri, sarebbe da controllare su XDA.
Visto che dici che usavi MIUI su S2, ritieni che anche lì i consumi erano maggiori rispetto alla stock o solo su S3? Perchè mi sembrano strano che sia più ottimizzata su S2 rispetto all'S3. Però boh, tutto può essere.
Penso di sì.
[GS3 - KERNEL] Abyss S3 Kernel for Aosp, Samsung, MIUI Per esempio in questo kernel è scritto specificatamente MIUI. Non so se ce ne sono altri, sarebbe da controllare su XDA.
Visto che dici che usavi MIUI su S2, ritieni che anche lì i consumi erano maggiori rispetto alla stock o solo su S3? Perchè mi sembrano strano che sia più ottimizzata su S2 rispetto all'S3. Però boh, tutto può essere.
Arker devo dire che si sta stabilizzando e i consumi sembrano migliorati,ma ripeto la cosa strana e' quando lo metto in modalita' aereo che consuma troppo.Per quanto riguarda l's2 la miui la fanno da oltre un anno e quindi tanti bugs sono stati tolti.
C'è una mod o una configurazione per cui dopo che chiudo un applicazione (tipo lettore musicale o la radio) effettivamente si disattiva la musica?
Non saprei, ma visto che è un problema/caratteristica che non riguarda solo la MIUI penso che otterresti più risposte scrivendo qui https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html (o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html se vuoi chiedere di modding)
Ciao a tutti ho sempre avuto la miui fin dai tempi del desire, per passare poi nel gs2, ora vorrei sapere che voi sappiate gira meglio nel gs3 o nell htc onex??
Grazie ciao
Difficilmente chi ha un S3 ha anche l'One X, e viceversa, quindi non penso che riceverai molte risposte. Ci sono i soliti confronti sia video che testuali tra i due telefoni ma ovviamente avranno i loro android stock. Probabilmente gira meglio su quello più potente, e se non sbaglio dovrebbe essere l'S3.
si diamine, chiedevo semplicemente perchè amo la miui e voglio comprarmi un cell sul quale giri al meglio.
l' ho sempre tenuta sul gs2 e non ho mai avuto problemi, il gs3 mi piace, pero' è bello anche il onex ed in piu ha il plus della sense che, almeno per me, è la piu bella personalizzazione dopo la miui, pero sapevo della scarsa durata della batteria del onex...porca miseria che situazioni....rotfl
Su s3 non è ben ottimizzata ancora, penso sia peggio del vecchio s2 sotto alcuni aspetti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
appena installata, c'è un modo per rimuovere la luce dei softkey?
Ragazzi scusate sto scaricando la versione MOD 2.9.11 ma non capisco se è in italiano e su quale firmware è basato....
Su cosa e basatp vai su info tel e vedi la banda base! Per l italiano devi scaricare il pack per avere l italiano
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Io quando avevo l s3 questa qui non lo mai installata! T consiglio di andare su xda e cercare la nuova MIUI di RGUI io avevo questa e t posso garantire che e ka migliore! Altra cosa aspetta a flasharla perche e uscita quella nuova quindi aspetta che rilascino il pack per le lingue
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
La MIUI originale si basa sui firmware ufficiali samsung (deve ancora uscire MIUI basata su Jelly Bean) mentre le versioni moddate possono basarsi in parte su MIUI, in parte CM9 CM10, o AOSP o AOKP (alcune si basano già su Jelly Bean).
Comunque la versione moddata in prima pagina si basa su una MIUI rilasciata appunto l'11 settembre (lo vedi nel numero di versione, anno-mese-giorno) e che se non sbaglio non viene nemmeno più seguita dallo sviluppatore. Adesso la tolgo da lì.
Ah: attenzione che non su tutte le mod MIUI si può installare il pacchetti multilingua, visto che è progettato per la MIUI originale. Bisogna vedere caso per caso se è supportato o meno dalle altre rom.
Salve potreste darmi il link della rom miui in stile iphone per galaxy s3?Già ho fatto tutto!Root e cwm installata!Grazie!
Ho scaricato i files in prima pagina ma quando tento di flashare mi da installation aborted status 7. Qualcuno sa dirmi perché?
Ho messo l'ultima cwm non touch ma non cambia, l'errore è sempre lo stesso:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "m0" || getprop("ro.build.device") == "m0" || getprop("ro.product.device") == "galaxys3" || getprop("ro.build.device") == "galaxys3"
Qualcuno riesce ad aiutarmi per favore?
Cambio la richiesta allora... Conoscete una recovery compatibile con la miui (non cwm)?
Ciao Fawkes, eccomi. Vado per punti:
-Ieri (venerdì) è uscita finalmente la prima versione MIUI Jelly Bean per S3
-Leggendo la discussione su miuiandroid.com alcuni riscontrano qualche problemino. Se vuoi rischiare: ROM + GApps JB. Fortemente consigliato il Full-wipe (oltre agli altri due wipe). Non c'è ancora il pacchetto multilingua, questione di giorni (puoi flasharlo anche successivamente).
-Se vuoi installare MIUI JB (2.11.23) sembra che finalmente puoi farlo anche da CWM 6.0.1.2, anche touch.
-Se invece vuoi installare la versione ICS devi flashare il CF-root 6.4 e usare la CWM inclusa, non c'è altra soluzione.
-Se vuoi installare la versione ICS e provieni da JB, in genere è consigliata la procedura di Deep Clean 1.
Al momento sto scrivendo proprio da quella rom, l'ho messa qualche ora fa dopo aver letto il tuo post! Ha funzionato tutto alla perfezione con la recovery cwm touch e per ora non ho riscontrato nessun problema! Il fatto che sia in inglese non è assolutamente un problema! Vi terrò aggiornati dopo averla testata un po' più a fondo!
Mah io ho sempre lasciato quello incluso. Attento che non tutti sono compatibili con la MIUI. Ne avevo segnalato uno (l'unico che sono riuscito a trovare :D) qualche pagina più indietro in questa discussione ma sinceramente non so nemmeno se sia aggiornato e compatibile con JB.
Riscontrati due "problemi" , uno è la scattosità che si verifica quando si modificano le schermate della home, credo sia lag grafico dovuto alle varie trasparenze, l'altro è il menù status presente in settings->about phone che crasha se si tenta di accedervi. Problemi da nulla insomma, reparto fotografico pari alla stock, durata batteria decisamente buona e (cosa davvero stupefacente) fix GPS istantaneo, appena il navigatore di Google si avvia (2 secondi circa) il GPS è pronto.
Consigliatissima nel complesso!
link x la versione jb?
come cwm basta chainfire 6.4?
Grande ROM...... super consigliata ma Il language pack italiano CE?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App