Quote:
Originariamente inviato da SenzaSenso
Come no? Io ho s-voice installata e la uso molto in auto collegata con il bt dello stereo e mi va molto bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SenzaSenso
Come no? Io ho s-voice installata e la uso molto in auto collegata con il bt dello stereo e mi va molto bene.
Confermo, non cambiate kernel, adesso sono al 38% di batteria, attivato anche bluetooth e ho ascoltato la musica in auto + tutte le connessioni ecc ecc.. il primo giorno a consumato, adesso non sò, forse si e assestato e faccio facica a consumarlo..
Confermo anche io il kernel stock funziona benissimo!! Non cambiate.... Io ho un problema con gli sms mi va sempre in crash, che mi consigliate di fare??!!
Fare tutti i fipe + format system.. A me non da nessun tipo di errore.. oggi la batteria aumenta ancora di performance, ho 80% di batteria, nemmeno con la rom originale..
Raga per ripristinare il kernel originale rifleshio la rom senza fare i vari wipe oppure lo scarico da qualche parte??
Buon giorno a voi,
Ho installato questa ROM e devo dire che va molto bene.
Fluida e senza freez.
Unica cosa è che in passato mi ero già registrato a xiaomi con l'opzione "numero di telefono" (avevo installato una miui di polimorph).
Ora quando reinserirlo il numero mi chiede la password ma io non l'ho mai avuta (credo).
Come faccio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma questa rom è originale miui?? scusate la domanda stupidissima..ma sono andato su "n___sl_b" è questa V5 non l'ho mica trovata...ho trovato solo la 3.4.12
chissà perchè mi aspettavo che iniziasse con 5.x.x.. :-P