Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
chissà perchè mi aspettavo che iniziasse con 5.x.x.. :-P
Quella che vedi e la data di rilascio al contrario! Cioe 12/04/13 ma loro la mettono al contrario!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scusate se vado in ot.... Ma non esistono versione cucinare della rom? Mi mancano alcune funzioni come il riavvio in recovery, oppure il crt off...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo220580
Buon giorno a voi,
Ho installato questa ROM e devo dire che va molto bene.
Fluida e senza freez.
Unica cosa è che in passato mi ero già registrato a xiaomi con l'opzione "numero di telefono" (avevo installato una miui di polimorph).
Ora quando reinserirlo il numero mi chiede la password ma io non l'ho mai avuta (credo).
Come faccio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
https://account.xiaomi.com/pass/forgetPassword insterisci il numero compreso di +39 .. Procedura facile ed intuibile..
-
Quote:
skynet84
Scusate se vado in ot.... Ma non esistono versione cucinare della rom? Mi mancano alcune funzioni come il riavvio in recovery, oppure il crt off...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il riavvio in recovery nella v4 è stato aggiunto da miui italia tramite il pacchetto lingua (solo italiano, non il multilingua). Nella v5 ancora non si è visto per il momento.
Comunque di mod aggiornata conosco solo questa: [ROM] _miui.polimorph_® 3.3.15.c lll 1Apr lll MIUI v5 lll CM10 base - xda-developers
-
Quote:
demisss
Scusa ma il link porta al sito in cinese:come faccio?
Grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Scusa ma il link porta al sito in cinese:come faccio?
Grazie
Devi inserire il numero nel form e premere il pulsante
-
Qualcuno sa se oggi esce una nuova release??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si oggi come ogni venerdì dovrebbe uscire la nuova versione aggiornata di alcuni bug e migliorie... Non so se esce oggi anche la traduzione italiana oppure sarà pronta nel weekend.
-
Certo, è già uscita. Il pacchetto multilingua però ancora non c'è (non esce quasi mai il venerdì).
Io aggiorno i link in prima pagina quando esce anche il pacchetto lingua, ma come al solito trovi tutto su miuiandroid.com
-
Quote:
arker
Certo, è già uscita. Il pacchetto multilingua però ancora non c'è (non esce quasi mai il venerdì).
Io aggiorno i link in prima pagina quando esce anche il pacchetto lingua, ma come al solito trovi tutto su miuiandroid.com
Ma è possibile aggiornare e usarla senza problemi senza fare un full wipe e poi successivamente installare il pacchetto lingua? Grazie!!!