Visualizzazione stampabile
-
Grazie, sono andato al leggermi il changelog sul loro sito ora non ci resta che aspettare il pacchetto lingua e aggiornaree lol
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
Grazie, sono andato al leggermi il changelog sul loro sito ora non ci resta che aspettare il pacchetto lingua e aggiornaree lol
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Arriverà in serata come sempre!:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
friffu
Ma è possibile aggiornare e usarla senza problemi senza fare un full wipe e poi successivamente installare il pacchetto lingua? Grazie!!!
Se per full wipe intendi wipe data, non devi farlo ad ogni aggiornamento. Devi solo fare wipe cache partition e wipe dalvik cache.
Sì puoi anche installarlo successivamente il pacchetto lingua.
-
Raga salve ho installato questa rom ma l'unica cosa non mi piace il launcher stock come posso cambiarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anche in quest'ultima release è presente quel fastidiosissimo effetto banding che era presente nella miui_v4?
-
Quote:
salvatore94
Anche in quest'ultima release è presente quel fastidiosissimo effetto banding che era presente nella miui_v4?
Che sarebbe, grazie?
Quote:
broke31
Raga salve ho installato questa rom ma l'unica cosa non mi piace il launcher stock come posso cambiarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si puoi installare tutti i launcher che vuoi poi devi andare in impostazioni e poi display poi launcher e devi selezionare quello predefinito. Spero d'esserti stato d'aiuto! ;)
-
-
Quote:
arker
Certo, è già uscita. Il pacchetto multilingua però ancora non c'è (non esce quasi mai il venerdì).
Io aggiorno i link in prima pagina quando esce anche il pacchetto lingua, ma come al solito trovi tutto su miuiandroid.com
Arker non hai più aggiornato i link nel primo post?
-
Se andate su miui italia, cliccate su download poi su miui 3.4.19, vi si aprirà una finestra scendete fino a galaxy s3, cliccate su rom e su italian pack e ve li scaricherà.
-
Quote:
friffu
Arker non hai più aggiornato i link nel primo post?
un po' di pazienza... non vivo su internet :)
Come già scritto sia da me che da altri per i link in tempo reale ci sono miuiandroid.com e miui.it
Comunque ho aggiornato il primo post con il pacchetto solo lingua italiana di miui.it (in teoria più ottimizzato del multilingua, con una traduzione più completa).