Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozrak
Ragazzi un informazione se potete.Ho un galaxy s3.La miui ios 6 edition è solo per galaxy s2 o anche per galaxy s3?Se si mi postate il link dove scaricare direttamente questa rom perchè non riesco a trovarla in giro
La Miui per il GS3 e in prima pagina di questa discussione
-
Ciao a tutti....ho in galaxy s3 con la miui 5 è possibile scambiare la memoria interna con l'esterna??????????
-
Quote:
Simone101
Ciao a tutti....ho in galaxy s3 con la miui 5 è possibile scambiare la memoria interna con l'esterna??????????
Si credo di si, dovresti cercare su xda la mod ext2sd v6
-
Ciao a tutti, devo dire che mi sto trovando abbastanza bene con questa rom e adesso sto scaricando l'ultima versione, ho solo una richiesta da fare non so se dipenda dalla rom o no, ho anche cambiato kernel installando il boeffla l'unica cosa che non riesco a togliere ed è una cosa che odio, è che quando apro le cartelle o un applicazione qualsiasi (rubrica o messaggi o browser etc etc) è un po "scattosa" non è bella fluida. Qualche consiglio da dare? Come posso fare per avere una maggiore fluidità?
Ciao
P.S. ho fatto in deep clean quando ho installato la miui
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti, devo dire che mi sto trovando abbastanza bene con questa rom e adesso sto scaricando l'ultima versione, ho solo una richiesta da fare non so se dipenda dalla rom o no, ho anche cambiato kernel installando il boeffla l'unica cosa che non riesco a togliere ed è una cosa che odio, è che quando apro le cartelle o un applicazione qualsiasi (rubrica o messaggi o browser etc etc) è un po "scattosa" non è bella fluida. Qualche consiglio da dare? Come posso fare per avere una maggiore fluidità?
Ciao
P.S. ho fatto in deep clean quando ho installato la miui
mi accodo anche io per sapere come renderlo maggiormente fluido, che kernel e che configurazioni usate?
-
Quote:
ud2686
mi accodo anche io per sapere come renderlo maggiormente fluido, che kernel e che configurazioni usate?
Io uso il perseus con tutto di default. Mi trovo abbastanza bene, i piccoli lag rimangono ma più di tanto non li noto/non mi danno fastidio.
-
nulla a me da errore 7 durante l'installazione
-
Quote:
ud2686
Anche a me lo fa con siyah 1.8.9 :/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
anenna
nulla a me da errore 7 durante l'installazione
Se hai una recovery come la touch e le altre, usa la ClockworkMod originale non-touch. Il problema potrebbe essere quello.
-
Io vorrei flasharla... Ma non so se conviene... Ha bug? Consuma parecchia batterIa etc??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App