Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anenna
nulla a me da errore 7 durante l'installazione
Fai wipe cache, dalvik e factory. Poi spegni il telefono (togliendo la batteria) e lo tieni senza batteria per 10 sec., accendi flashi rom, gapps e il gioco è fatto. Le recovery touch fanno spesso questi scherzi.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
-
-
Ciao ragazzi, mi sono innamorato della miui...ora e' qualche mese che l ho flashata, unica cosa sono le icone...con lo "sfondo" orrendo....c'e' un modo per eliminare lo sfondo, o comunque il bordo colorato, delle icone?? Non le trovo affatto belle, sarebbe meglio semi trasparente con colore neutro..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Albxd98
Fai wipe cache, dalvik e factory. Poi spegni il telefono (togliendo la batteria) e lo tieni senza batteria per 10 sec., accendi flashi rom, gapps e il gioco è fatto. Le recovery touch fanno spesso questi scherzi.
niente stesso errore
EDIT
ho risolto installando la rom da twrp :)
-
Anche a me laggava un poco la rom sia con kernel boeffla sia con syah, ora che ho quello stock della rom non mi lagga più.... Per quantp riguarda i consumi, riesco a farci 12/13 ore, un po di chiamate internet sempre acceso sia wifi che 3g, navigo e nel frattempo ci gioco per 2/3 ore consecutive.... voi come vi trovate con i consumi? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi avete stuzzicato... già sono in download. La aokp mi ha stancato
-
Stupenda questa V5, mi ha convinto come nessuna altra (MIUI) in passato.
Mi mancano alcune cosette tipo la disposizione automatica delle icone ed il badge sulle app, almeno quelle principali (gmail, whatsapp, etc)
E poi non funzionano le "Chat Heads" di Facebook, ho dovuto disabilitarle, peccato. Spero in un aggiornamento dell'app o della rom, che risolva.
-
È compatibile la recovery philz touch?
-
Quote:
Din
Non mi sembra ci siano esperienze in merito in questa discussione, non ti resta che provare. Se provi fammi sapere così aggiorno l'eventuale compatibilità nel primo post.
-
Quote:
Din
Io ho installato ieri la rom con philz touch. Hai fatto una domanda un po insensata dato che tutte le rom sono installabili da tutte le recovery.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM MIUI ROM