Visualizzazione stampabile
-
Parere su questa rom installata ieri notte: Carina e abbastanza fluida ma c'è molto da migliorare come i lag nello scorrere della tendina, nelle animazioni di apertura e chiusura applicazioni. Ah approposito ho una segnalazione da fare, oggi mentre ascoltavo la musica il telefono si è riavviato da solo. Uso la configurazione syiah kernel con cpu a 1.6ghz e GPU a 600mhz con un undervolt di 100mv. Apparte ciò, ROM perfetta e molto appariscente.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
-
Io uso la Rom con il kernel stock e non avverto i problemi sopra elencati
Anzi posso dirlo senza dubbi e la miglior Rom per quanto concerne i consumi ,
E credo di aver provato tutte le Rom in circolazione
Unico bug che riscontro e che anche aumentando i caratteri nei messaggi e nei contatti rimangono piccole
Le scritte
-
Anchio con il kernel stock non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Rilasciata la 3.4.26, qui il changelog.
Manca ancora il pacchetto lingua, ma nel frattempo potete scaricare la rom:
edit: buggata, scaricate direttamente la 3.4.28
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
Unico bug che riscontro e che anche aumentando i caratteri nei messaggi e nei contatti rimangono piccole
Le scritte
C'è da dire anche che sono un pazzo a moddare il mio s3, qualche bugghino ogni tanto è normalissimo.
inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI
-
Quote:
arker
Quote:
Albxd98
C'è da dire anche che sono un pazzo a moddare il mio s3, qualche bugghino ogni tanto è normalissimo.
Siamo tutti un po' pazzi .....
-
Quote:
tom62
Le scritte
Beh adesso dire che la MIUI sia la "migliore Rom per quanto concerne i consumi" mi pare un affermazione un po' forte eh, IMHO. Con la MIUI faccio mediamente tra le 10 e le 13 ore di utilizzo (moltissime mail e whatsapp, moderate telefonate, zero giochi). Con la Imperium + Shark A15.2 zzmove + zen + CPU @1.4/200 stesso utilizzo faccio circa 28 ore...
Sicuramente la MIUI è una ROM iPhone like molto bella esteticamente e con alcune features molto carine e utili, ma per i consumi e una delle peggiori IMHO/per il mio utilizzo del S3.
-
Quote:
pistone
Beh adesso dire che la MIUI sia la "migliore Rom per quanto concerne i consumi" mi pare un affermazione un po' forte eh, IMHO. Con la MIUI faccio mediamente tra le 10 e le 13 ore di utilizzo (moltissime mail e whatsapp, moderate telefonate, zero giochi). Con la Imperium + Shark A15.2 zzmove + zen + CPU @1.4/200 stesso utilizzo faccio circa 28 ore...
Sicuramente la MIUI è una ROM iPhone like molto bella esteticamente e con alcune features molto carine e utili, ma per i consumi e una delle peggiori IMHO/per il mio utilizzo del S3.
Non sono 'accordo
Proprio con la imperium ho constatato che a parità di configurazione
La Miui e piu parsimoniosa ,per me ovviamente ,con uso nomale un po' internet e telefonate
-
-
Quote:
pistone
Non è la più parsimoniosa ma neanche la peggiore. Prova una cm10.1 o una AOKP e poi mi dici.