Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Non è la più parsimoniosa ma neanche la peggiore. Prova una cm10.1 o una AOKP e poi mi dici.
inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI
Beh scusa ma il battery drain soprattutto per le rom 4.2.x leaked è un problema noto. Qui parliamo di un'altra cosa. E non ho assolutamente detto che sia la peggiore. Trovo solo esagerato che si dica che sia una delle migliori rom per i consumi, cosa che per la strutturazione stessa delle funzioni (ottime davvero) non può oggettivamente esserlo. IMHO.
-
Quote:
pistone
Beh scusa ma il battery drain soprattutto per le rom 4.2.x leaked è un problema noto. Qui parliamo di un'altra cosa. E non ho assolutamente detto che sia la peggiore. Trovo solo esagerato che si dica che sia una delle migliori rom per i consumi, cosa che per la strutturazione stessa delle funzioni (ottime davvero) non può oggettivamente esserlo. IMHO.
Hai fatto un discorso generale quindi entrano anche le aosp. Piuttosto mi sai dire perchè nell'ultimo aggiornamento non mi si apre più il multitasking??
-
Ragazzi a qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento non si apre più il multitasking??
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Ragazzi a qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento non si apre più il multitasking??
Si con il tasto home non entra...sarà un bug...ma puoi ovviare con il tasto menu...vai in impostazioni tasti e imposti lunch recent panel il tasto citato.
-
Il bug della 3.4.26 è confemrato anche su miuiandroid.com :'(
-
Con dropbox non riesco a visualzzare tutti i video, non carica nemmeno le anteprime.. sarà un problema dell'applicazione stessa?
-
Quote:
friffu
Niente pacchetto Ita??
Il multilingua contiene anche l'italiano.
Invece il pacchetto con solo l'italiano lo trovi su miui.it :http://miui.nexus-lab.com/media/miui..._m0-3.4.26.zip
Quote:
demisss
Con dropbox non riesco a visualzzare tutti i video, non carica nemmeno le anteprime.. sarà un problema dell'applicazione stessa?
Se non carica nemmeno le anteprime penso di sì, non credo possa essere un problema imputabile alla miui...
-
Io non riesco a risolvere il problema del tasto home....ma le provano le release prima di rilasciare,questa mi sembra non cutanea della parte finale di test per quanto ammiri il loro lavoro xò queste dimenticanze o passi indietro non so,mi lasciano l'amaro in bocca....
-
Quote:
friffu
Io non riesco a risolvere il problema del tasto home....ma le provano le release prima di rilasciare,questa mi sembra non cutanea della parte finale di test per quanto ammiri il loro lavoro xò queste dimenticanze o passi indietro non so,mi lasciano l'amaro in bocca....
Io ho risolto... sono ritornato alla vecchia versione XD
-
Quote:
friffu
uscito il fix... o meglio una nuova versione 3.4.28 direttamente sul sito miuiandroid