Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
friffu
Io non riesco a risolvere il problema del tasto home....ma le provano le release prima di rilasciare,questa mi sembra non cutanea della parte finale di test per quanto ammiri il loro lavoro xò queste dimenticanze o passi indietro non so,mi lasciano l'amaro in bocca....
Quelli di miuiandroid prendono la rom cinese e inseriscono una traduzione in inglese decente, la predispongono per il pacchetto multilingua ma soprattutto la puliscono da bloatware (un market cinese illegale, altre applicazioni che funzionano solo in Cina, etc.). Il tutto viene fatto tramite script, che hanno pro (velocità nella procedura) e contro (potenziali errori se cambia qualcosa di importante nella rom originale cinese).
Ah, per chi se lo chiedesse: sì, con la 3.4.28 bisognerà utilizzare il multilingua 3.4.28 e non 3.4.26. Il multilingua dovrebbe uscire lunedì.
-
Ragazzi voi che modem e kernel utilizzate con la miui?
-
sapete dirmi se è possibile installare la touchwiz come laucher? e se si dove reperirla?
thx ;)
-
Che fissazione cambiare modem e kernel..Secondo me non c'è nessun bisogno, girano benissimo quelli inseriti...
-
Ecco i link nuovi
MIUI 3.4.28
http://files.miuiandroid.com/3.4.28/..._jb-3.4.28.zip
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_m0_jb-3.4.28.zip (mirror)
Multilingua 3.4.28
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_m0-3.4.28.zip
Quote:
friffu
Ragazzi voi che modem e kernel utilizzate con la miui?
modem quello predefinito, kernel Perseus. Qui ci sono tre profili pronti, ora sto provando il terzo (Perseus GT-I9300)
-
Quote:
arker
Grazie come al solito caro,senza retorica,sempre presente.....Io prima usavo il perseus poi mi sono buttato sul botffla,quale perseus consigli?..buona giornata!
-
Quote:
Kele
sapete dirmi se è possibile installare la touchwiz come laucher? e se si dove reperirla?
thx ;)
Non credo, ma potresti fare un tentativo con la touchwiz dell's4. Trovi l'apk con una semplice ricerca su google "s4 launcher apk".
Quote:
demisss
Che fissazione cambiare modem e kernel..Secondo me non c'è nessun bisogno, girano benissimo quelli inseriti...
Io ho iniziato a cambiarlo solo per la questione delle morti improvvise, visto che il kernel miui non credo abbia il fix.
Quote:
friffu
Grazie come al solito caro,senza retorica,sempre presente.....Io prima usavo il perseus poi mi sono buttato sul botffla,quale perseus consigli?..buona giornata!
Ieri sono passato dal 35 al 36.3, non so se è solo un'impressione ma con il 35 il cell sembrava leggermente più reattivo.
-
-
Sinceramente non ho problemi di morti improvvise, non ho nemmeno più problemi di batteria.. L'unica cosa che ho notato nell rom recente, non sò se dipende dal kernel ma ciuccia più ram..ma cmq fluida.. qualche piccolo impuntamento se non si killano i processi di tanto in tanto..
-
Porca pupazza, montata anche io ma l'ho tolta dopo poche ore, l'ultima é tutto un lag, le aperture delle cartelle sono scandalose come animazioni e anche tutta la fluiditá ne risente. Pulite tutte le cache e reinstallata tutto uguale, qui o io ho un concetto di fluiditá diverso dagli altri oppure hanno toppato di brutto. La vecchia era mooolto meglio
Sent from my iPad Retina