Salve ragazzi sono nuovo della miui, mi sapreste dire la versione pił stabile quale sia? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sono nuovo della miui, mi sapreste dire la versione pił stabile quale sia? Grazie!
Addirittura tutto un lag?
Non so a me la 3.4.28 non sembra poi tanto diversa dalla 3.4.19
ciao,
come scritto sopra io con l'ultima non ho alcun problema quindi fossi in te metterei quella (link tra gli ultimi messaggi). Se proprio non vuoi rischiare o se ci sono altre conferme di rallentamenti metti la 3.4.19 (link in prima pagina).
ciao a tutti sto scaricando la 3.4.19, ho due domande...
- kernel per ovecklok?
- č utilizzabile o piena di bug??
Anch'io ho una domanda: perchč nessuno legge mai le ultime pagine della discussione e addirittura nemmeno il primo post? :)
Aggiornato all'ultima, non mi apre piu le app recenti tenendo premuto il tasto home :(
Ciao a tutti
Sto provando ad installare la rom ma niente..
Premetto che provengo da un omegarom... Scarico il necessario, lo metto nella sd interna, entro in recovery, full wipe.. install zip from internal sd card scelgo il file miui
Dopo pochi secondi dalla parenza dalla installazione della rom, mi esce un androide con il cofano "aperto", un triangolino rosso e la scritta installation aborted...
Ho provato sia con la 3.4.19 che con la .28..
MI sapete dire dove sbaglio, o un modo per risolvere??
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da 77claudio77
Ciao prova a cambiare la recovery e poi facci sapere.
Per quanto riguarda la versione 3.4.28 , non ho trovato nessun bug o lag, fluida e perfetta come sempre... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 77claudio77
Metti la CWM 6.0.2.7
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provo e ti faccio sapere
=)