Visualizzazione stampabile
-
Eccomi in tuo soccorso!
Scarica questa e la installi e mi fai sapere
http://files.miuiinternational.com/o...)-2.8.6-ml.zip
Installa questa già comprende il pack lingue non c'è bisogno che scarichi altro! Fammi sapere
inviato dal mio super galaxy s3 con MIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Aspetta che t aiuto io one moment
No risoltooooo praticamente quando andavo in recovery avevo la clock quella tauch e quindi andava in conflitto con la rom.....ho messo la recovery normale e ho istallato tuttooo...ora la testo mi sembra gia molto veloce ora la testo come si deve
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Grazie mille comunq per il supporto e l'aiuto....che tu sai sta versione ha qualche bug strano?
-
Per quello che uso io giornalmente no. Ha nessun bug poi non so fotocamera, video, messaggi, chiamate, internet ecc ecc vanno tutti e anche alla grande quindi non posso lamentarmi! Un consiglio per i messaggi scarica un applicazione secondaria quando cambi il tema in questa rom non si vede quello che scrivi! Solo quando cambi il tema con quello che c'è adesso invece si vede se t serve aiuto sono qua
-
Quote:
Per quello che uso io giornalmente no. Ha nessun bug poi non so fotocamera, video, messaggi, chiamate, internet ecc ecc vanno tutti e anche alla grande quindi non posso lamentarmi! Un consiglio per i messaggi scarica un applicazione secondaria quando cambi il tema in questa rom non si vede quello che scrivi! Solo quando cambi il tema con quello che c'è adesso invece si vede se t serve aiuto sono qua
Perfetto grazie mille del tuo aiuto ora la sto configurando come si deve...solo una cosa ho visto il nuovo widget del meteo quello azzurro pero mi da solo l'ora...sul play store ho messo miui weather ma quale devo scaricare per attivare la funzione meteo?
-
Io lo tolto ti consiglio hd widget
-
Dopo un uso intenso ho riscontrato vari blocchi e due riavvii...
Ho deciso di mettere la rgui miui v4(che dopo tanto sono riuscito a scaricare ed installare)e che devo dire....14 ore di utilizzo con sta rom...0 impuntamenti...0 riavvii...veramente completa e veloce in ogni operazione....ho trovato la mia miui ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
Ho deciso di mettere la rgui miui v4(che dopo tanto sono riuscito a scaricare ed installare)e che devo dire....14 ore di utilizzo con sta rom...0 impuntamenti...0 riavvii...veramente completa e veloce in ogni operazione....ho trovato la mia miui ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, mi diresti quali sono di differenze tra la miui e la rgui? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, mi diresti quali sono di differenze tra la miui e la rgui? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Praticamente io sto notanto che la rom ha l'interfaccia miui classica ma che ha una velocita e ottimizzazione veramente ottimi....per un mio punto di vista...e molto meglio una rgui nell'uso quotidiano perche nn ha mai un inpuntamento anche quando stressi il tel al massimo....la batteria si comporta bene e funzuona tutto....sul sito xda ce proprio il link che ti spiega tutto su questa rom....io ho su la v4 ma siamo gia alla v6....
-
raga!! vorrei mettere la miui 2.8.10.... penso ci sia solo in inglese..
ma una volta scaricata non la flasha in recovery