Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo sapere se avete notato che durante una chiamata in alto compare una stringa verde con scritto "
Premere per tornare alla chiamata"non lo fa spesso ma quando si inserisce non permette di chiudere la telefonata. Siccome ho cambiato kernel e modem ed uso sanity per velocizzare il sensore di prossimità mi domamdavo se è una caratteristica della rom o un problema mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da PASTORE
Ragazzi volevo sapere se avete notato che durante una chiamata in alto compare una stringa verde con scritto "
Premere per tornare alla chiamata"non lo fa spesso ma quando si inserisce non permette di chiudere la telefonata. Siccome ho cambiato kernel e modem ed uso sanity per velocizzare il sensore di prossimità mi domamdavo se è una caratteristica della rom o un problema mio.
Ciao anche a me con tutto stock me lo faceva.... lampegiava ogni secondo e non riuscivo a cliccare per terminare la chiamata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PASTORE
Ho fatto una prova durante una chiamata... a me nessun problema. La striscia verde mi è comparsa solo premendo Note (ho appena scoperto che si possono scrivere note mentre si chiama senza cambiare schermata). Poi se premo sulla striscia verde ritorna alla solita schermata di chiamata con il pulsante rosso per agganciare.
-
Quote:
Originariamente inviato da arker
Quote:
Originariamente inviato da PASTORE
Ho fatto una prova durante una chiamata... a me nessun problema. La striscia verde mi è comparsa solo premendo Note (ho appena scoperto che si possono scrivere note mentre si chiama senza cambiare schermata). Poi se premo sulla striscia verde ritorna alla solita schermata di chiamata con il pulsante rosso per agganciare.
Infatti era un problema mio!!! Sanity non è compatibile o per meglio dire va in conflitto con la miui.peccato era ottima come app per velocizzare il sensore di prossimità nella chiusura della chiamata....
-
Sanity è un'applicazione che non viene aggiornata da due anni, lo sviluppatore è completamente e stranamente sparito.
-
Vorrei segnalare una mod miui per s3 creata da alcuni utenti di miui.it. Parlano di ottimizzazione della gestione RAM, miglioramento dei consumi batteria e fluidità. Qui la presentazione, dove trovate il link per i link per scaricarla.
Nel frattempo oggi è uscita la 3.5.10 di miuiandroid. Qui il changelog. Poi quando esce il pacchetto multi lingua metto i link.
Quote:
Originariamente inviato da
pizzinho86
Raga a voi funzionano gli screenshot con il tasto spegnimento e centrale su questa miui 3.5.3? A me no connle altre versioni ha sempre funzionato
Quella combinazione di tasti non va sulla miui x s3, devi usare tasto soft sx + volume giù.
-
Credo sia online il pacchetto multilingua
-
Quote:
Originariamente inviato da friffu
Credo sia online il pacchetto multilingua
Si confermo è online :)
-
Quote:
Originariamente inviato da arker
Vorrei segnalare una mod miui per s3 creata da alcuni utenti di miui.it. Parlano di ottimizzazione della gestione RAM, miglioramento dei consumi batteria e fluidità.
Qui la presentazione, dove trovate il link per i link per scaricarla.
Nel frattempo oggi è uscita la 3.5.10 di miuiandroid.
Qui il changelog. Poi quando esce il pacchetto multi lingua metto i link.
Quella combinazione di tasti non va sulla miui x s3, devi usare tasto soft sx + volume giù.
Arker quella che hai postato è una rom vera e proprio basata su miui ma personalizzata e ottimizzata da due sviluppatori italiani, io la sto provando e devo dire che non è per niente male per essere ancora agli inizi....
-
Ragazzi da quando ho messo la nuova release mi è uscita una nuova icona chiamata transfer... Anche a voi?? A che serve??