Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un gs3 visto il calo di prezzo, cosi da metterci la miui....pensavo, se acquistassi la versione lte che ha 2 giga di ram, poi potrei comunque installarci la miui?? mi viene il dubbio che non si possa fare.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un gs3 visto il calo di prezzo, cosi da metterci la miui....pensavo, se acquistassi la versione lte che ha 2 giga di ram, poi potrei comunque installarci la miui?? mi viene il dubbio che non si possa fare.....
E dove e a che prezzo l'acquisti? Interessa anche a me... Sempre se poi miui funziona.. :)
-
Quote:
xyz0n
Il modello i9305? Ufficialmente non c'è niente, ma su xda c'è un port che arriva dal forum cinese miui.com : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2266696
I pacchetti multilingua non credo siano supportati
friffu per quanto riguarda l'icona chiamata transfer non saprei, non sono ancora riuscito a scaricare l'aggiornamento :\
edit: è un'app miui per trasferire file tra dispositivi android via wifi. Sui dispositivi senza miui v5 bisogna scaricare l'app da qui: http://app.xiaomi.com/detail/10593 (link apk sotto il tasto verde). Non so però se l'apk ha la traduzione inglese o italiana o è solo in cinese.
Se vai su Transfer -> impostazioni -> Guida Transfer, trovi una piccola descrizione.
Ah, per chi volesse usare Apex o Nova launcher: il crash che avviene quando si tenta di aggiungere un widget si può risolvere convertendo in app di sistema il launcher tramite Titanium Backup o app simile. Ho aggiunto una faq in prima pagina.
-
Quote:
arker
Il modello i9305? Ufficialmente non c'è niente, ma su xda c'è un port che arriva dal forum cinese miui.com :
[ROM][11 MAY][MIUI][v5][JB 4.1.1] GT-i9305 - MIUI v5 - 3.5.10 - xda-developers
I pacchetti multilingua non credo siano supportati
friffu per quanto riguarda l'icona chiamata transfer non saprei, non sono ancora riuscito a scaricare l'aggiornamento :\
edit: è un'app miui per trasferire file tra dispositivi android via wifi. Sui dispositivi senza miui v5 bisogna scaricare l'app da qui:
茄å*å¿«ä¼*-å°ç±³åº”用商店 (link apk sotto il tasto verde). Non so però se l'apk ha la traduzione inglese o italiana o è solo in cinese.
Se vai su Transfer -> impostazioni -> Guida Transfer, trovi una piccola descrizione.
Ah, per chi volesse usare Apex o Nova launcher: il crash che avviene quando si tenta di aggiungere un widget si può risolvere convertendo in app di sistema il launcher tramite Titanium Backup o app simile. Ho aggiunto una faq in prima pagina.
grazie per la dritta, mi informo riguardo al pacchetto italiano.....
-
Ragazzi per curiosità voi che modem state utilizzando sulla mui v5 se non via da problemi? A me va su e giù la linea con l'ultimo no brand messo settimana scorsa XXEMB6
-
Ogni settimana quà a visionare se aggiornano a 4.1.2.. attuamente monto una rom su base originale, ma devo dire che con la miui, non c'è nè x nessuno.. troppi accorgimenti fanno di questa rom una bella esperienza.. forse ultimamente ha piccoli lag, o meglio io avevo montato rom antecedenti ma cmq v5.. mi chiedevo se con quella mod pubblicata in qualche post precedente avete migliorato qualcosa, non l'ho vista inserita al primo post..se con queste nuove uscite di rom sia cambiato qualcosa o bisogna aspettare..
-
Quote:
friffu
Ragazzi per curiosità voi che modem state utilizzando sulla mui v5 se non via da problemi? A me va su e giù la linea con l'ultimo no brand messo settimana scorsa XXEMB6
Io ho il NELK2 (h3g), non mi da problemi ma siccome a volte mi dimentico di flasharlo non so se ci sono grossi vantaggi nell'usarlo (dopo ogni aggiornamento credo debba essere riflashato). Comunque uso lo zip che include anche il ril.
Quote:
demisss
Ogni settimana quà a visionare se aggiornano a 4.1.2.. attuamente monto una rom su base originale, ma devo dire che con la miui, non c'è nè x nessuno.. troppi accorgimenti fanno di questa rom una bella esperienza.. forse ultimamente ha piccoli lag, o meglio io avevo montato rom antecedenti ma cmq v5.. mi chiedevo se con quella mod pubblicata in qualche post precedente avete migliorato qualcosa, non l'ho vista inserita al primo post..se con queste nuove uscite di rom sia cambiato qualcosa o bisogna aspettare..
In generale da un aggiornamento all'altro cambia ben poco, solo piccole correzioni di bug e simili.
La rom moddata RayGlobe sembra essere ottimizzata per l'S3 quindi meno lag, inoltre c'è anche uno zip che contiene Touchwiz Samsung Galaxy S4, S-Voice Galaxy S4, Meteo Galaxy S4, Widget Yahoo Galaxy S4, Samsung Apps
Io non l'ho ancora provata ma dovrebbe funzionare tutto, quindi se vuoi tornare a miui metti tranquillamente la RayGlobe.
-
Si possono fare le ottimizzazioni direttamente nella miui pura senza l'aggiunta di fronzoni? sai che modifiche fare?
-
Quote:
demisss
Si possono fare le ottimizzazioni direttamente nella miui pura senza l'aggiunta di fronzoni? sai che modifiche fare?
Non ho idea di che modifiche siano, si parla solo di "Tweak personalizzati" e "Nuova gestione Ram, miglioramento consumi batteria e velocità di sistema".
Se sono modifiche che si possono applicare alla miui originale e se hanno voglia o intenzione di creare lo zip dovresti chiederlo direttamente all'autore nella discussione della RayGlobe.
Comunque di bloatware non ce n'è molto, praticamente solo il "Sony Bravia & Xloud" (qualunque cosa sia rotfl). L'app fotocamera è moddata da HyperX (il mitico sviluppatore di firmware del Samsung Omnia HD) ma rimane Samsung, poi c'è la tastiera google android 4.2.x
Lo zip con tutte le altre app Samsung non sei obbligato a metterlo.
-
installata, pare vada meglio specie in batteria, domani dopo la normale giornata di utilizzo vi informerò..per adesso posso dire che non mi ha consumato veramente niente.. come ram e leggermente migliore, la fotocamera non permette lo zoom tramite i tasti volume ma scatta foto "nessuna impostazione che elimina questa funzione".. Per adesso nessuna anomalia, vi aggiorno..