Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Vorrei provare questa ROM, le ho provate praticamente tutte e devo dire che ispira davvero tanto! Ho scaricato i language la rom e le gapps. Da come descritto da prima pagine devo prima installare la rom poi il language riavviare e poi installare le gapps? Si consiglia un full wipe compreso il format system e sdcard? :)
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Salve a tutti! Vorrei provare questa ROM, le ho provate praticamente tutte e devo dire che ispira davvero tanto! Ho scaricato i language la rom e le gapps. Da come descritto da prima pagine devo prima installare la rom poi il language riavviare e poi installare le gapps? Si consiglia un full wipe compreso il format system e sdcard? :)
Ciao, fai i 3 wipe...e poi fleshi seguendo passo per passo come scritto nella descrizione. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
Ciao, fai i 3 wipe...e poi fleshi seguendo passo per passo come scritto nella descrizione. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'unica cosa che non mi è chiara e il passaggio di installazione del language pack, una volta installata la rom devo riavviare la recovery e installare il language?
Per il kernel il boeffla come si comporta? E possibile fare da tester per altri kernel o sono supportati solo quei 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
L'unica cosa che non mi è chiara e il passaggio di installazione del language pack, una volta installata la rom devo riavviare la recovery e installare il language?
Per il kernel il boeffla come si comporta? E possibile fare da tester per altri kernel o sono supportati solo quei 3?
Io ho sempre fleshato la rom le gapps e il language, poi ho riavviato e rifleshiato gapps e language e il telefono mi andava una bomba senza impuntamenti o altro.... Per il kernel io ho provato solo il syah e a volte la rom laggava, cosi per le altre release ho lasciato il kernel base della rom e non ho piu riscontrato questi lag; per fare da tester per altri kernel non so risponderti mi spiace.
-
Ragazzi ma anche voi cambiando launcher usando nova o apex esce un errore quando andate ad inserire i widget? mi permette di metterli solo sul suo lancher ma in altri esce un errore e non li fa mettere
-
Installata e devo dire che mi aspettavo una reattività maggiore... scatta un sacco e non è per niente fluida... ci sono un sacco di personalizzazioni e fregature ma il sistema non riesce a gestirle... mi sa che cambierò :(
-
Quote:
francescoliberti89
Ragazzi ma anche voi cambiando launcher usando nova o apex esce un errore quando andate ad inserire i widget? mi permette di metterli solo sul suo lancher ma in altri esce un errore e non li fa mettere
C'è una faq nel primo post che spiega come risolvere.
Quote:
Locaa92
Sì devi riavviare, poi quando il telefono è completamente avviato lo spegni, avvii in recovery e installi le gapps (ed eventualmente un nuovo kernel o un modem+ril).
Il boeffla non l'ho mai usato, comunque essendo una rom basata su firmware Samsung in teoria puoi installare tutti i kernel che supportano firmware Samsung stock 4.1.x (no AOSP/AOKP/CM10.x). Dico in teoria perché non mi sembra che qualcuno abbia riportato esperienze di utilizzo di altri kernel al di fuori di quei tre, ma dovrebbero andare.
Quote:
Locaa92
Installata e devo dire che mi aspettavo una reattività maggiore... scatta un sacco e non è per niente fluida... ci sono un sacco di personalizzazioni e fregature ma il sistema non riesce a gestirle... mi sa che cambierò :(
Sicuro di aver fatto il "wipe data / factory reset" da recovery? Se appena installata scatta un sacco non è normale. Non è che sono semplicemente gli effetti delle animazioni?
Comunque potresti provare la RayGlobe, è una miui moddata ottimizzata per l's3. Se cerchi tra le ultime pagine della discussione ho messo il link (non diretto perché non so se si può). Se la installi fai ancora il wipe data.
-
salve ragazzi scusate se non mi sono presentato ancora,lo farò appena finisco,volevo chiedervi urgentemente vabbene se invece che nella sd interna coppio i tre zip in quella esterna ?
-
Vi segnalo anche quest'ottima rom miui che ha tante aggiunte...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2271554
-
Stavo pensando di provare il Googy-Max Kernel, qualcuno già l'ha testato su questa rom?