Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
Stavo pensando di provare il Googy-Max Kernel, qualcuno già l'ha testato su questa rom?
Non mi sembra che qui nessuno ne abbia mai parlato. Comunque ho notato che quel kernel è usato nella miui moddata linkata da skynet84, quindi non dovresti avere problemi.
edit: uscita la 3.5.17, aggiornati i link della miui ufficiale in prima pagina e aggiunto un paragrafo per le due rom derivate sempre basate su fw samsung.
-
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un gs3 al quale ho messo subito la miui , ma è normale che i vari effetti di transizione del launcher, vadano tremendamente a scatti??
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un gs3 al quale ho messo subito la miui , ma è normale che i vari effetti di transizione del launcher, vadano tremendamente a scatti??
Si ma non tutti gli effetti alcuni vanno bene.per chi fosse interessato è uscita la nuova versione su miuiandroid.
-
Quote:
PASTORE
Si ma non tutti gli effetti alcuni vanno bene.per chi fosse interessato è uscita la nuova versione su miuiandroid.
ciao, si ho notato, per l'effetto crt invece si sa' come implementarlo?
-
Quote:
xyz0n
ciao, si ho notato, per l'effetto crt invece si sa' come implementarlo?
Potresti provare questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...oms-e-non.html
Credo che lo zip da usare sia per 4.1.1 DLIB, anche se non ho idea se odexed o deodexed. Ovviamente fai un backup, non ho idea se funzioni quindi è a tuo rischio e pericolo.
Per gli effetti di transizione, tremendamente a scatti mi sembra un po' eccessivo... soprattutto se appena installata. Fatto wipe data?
In alternativa prova la RayGlobe.
Temi: trovate su xda una compilation di temi per miui v5: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2281288
-
Quote:
arker
Potresti provare questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...oms-e-non.html
Credo che lo zip da usare sia per 4.1.1 DLIB, anche se non ho idea se odexed o deodexed. Ovviamente fai un backup, non ho idea se funzioni quindi è a tuo rischio e pericolo.
Per gli effetti di transizione, tremendamente a scatti mi sembra un po' eccessivo... soprattutto se appena installata. Fatto wipe data?
In alternativa prova la RayGlobe.
sembra anche a me strano pero' con s3 vergine appena comprato, ovviamente full wipe, se per esempio metto come transizione l'effetto "rotazione" non va' a scatti, peggio!!!
bo' strano cher poi con un effetto tipo cubo 3d, sia fluido....
comunque ho fatto la cappellata, venendo dal mi2 l'impatto non è dei migliori, mi sono fatto tentare dal super amoled che mi è sempre piaciuto, dallo schermo piu' grande che mi ha sempre fatto gola, e dall'estetica, il gs3 mi è sempre piaciuto, pero' passare dal mi2 a questo, è come la sensazione di aver messo su di una qualsiasi rom, il launcher miui del playstore, è tutto poco fluido....
-
Quote:
xyz0n
sembra anche a me strano pero' con s3 vergine appena comprato, ovviamente full wipe, se per esempio metto come transizione l'effetto "rotazione" non va' a scatti, peggio!!!
bo' strano cher poi con un effetto tipo cubo 3d, sia fluido....
comunque ho fatto la cappellata, venendo dal mi2 l'impatto non è dei migliori, mi sono fatto tentare dal super amoled che mi è sempre piaciuto, dallo schermo piu' grande che mi ha sempre fatto gola, e dall'estetica, il gs3 mi è sempre piaciuto, pero' passare dal mi2 a questo, è come la sensazione di aver messo su di una qualsiasi rom, il launcher miui del playstore, è tutto poco fluido....
Non hai fatto una cappellata, è la rom che a livelli di fluidità è a mare.. provane una samsung (vedi foxhound o wanamlite) oppure qualcuna pure google fatta bene (a mio avviso non la cyano) e vedrai du avere fatto un ottimo acquisto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alinghi100
Non hai fatto una cappellata, è la rom che a livelli di fluidità è a mare.. provane una samsung (vedi foxhound o wanamlite) oppure qualcuna pure google fatta bene (a mio avviso non la cyano) e vedrai du avere fatto un ottimo acquisto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma infatti mi sembrava strano, mi ricordo che quando avevo la miui su gs2 era tutta un altra cosa come fluidità... Peccato......
-
la miui migliore e' la Polimorph su base cyano
-
Quote:
ryk
la miui migliore e' la Polimorph su base cyano
Per installare la Polimorph bisogna ancora installare prima una rom ICS 4.0 per via del bug wifi oppure basta una installazione con i soliti format etc?