Ma lo dici dopo aver provato RayGlobe e la Note 2 edition?
Tu sei di parte, basta vedere il tuo avatar :D
Visualizzazione stampabile
sono fuori dal giro da un poco di tempo....
Ho una stock XELLA con ROOT... per il resto tutto STOCK.
Per il discorso "morte improvvise" di cui si parlava tempo fa'... come stiamo messi?
Vorrei fare un HARD RESET e flashare direttamente la versione .17 appena uscita.
Io le ho provate tutte e 2 e non vanno affatto male. La RayGlobe l'ho provata col kernel boeffla al posto del siyah ed è abbastanza fluida e anche a consumi se la cava bene.
La Note 2 Edition dal mio punto di vista è ottima con kernel Shark, è fluida senza lag e con la batteria ci fai la giornata tranquillamente.
Confermo che la polimorph e più fluida, ma niente italiano... Secondo me questa originale con qualche personalizzazione e la migliore, ma dovrebbero darsi una mossa con la 4.1.2 ... ;-)
E' sufficiente avere kernel e recovery che contengono il fix per le morti improvvise. Il kernel stock della miui non si sa se contiene il fix, ma essendo un kernel 4.1.1 è più no che sì.
Se non vuoi kernel di terze parti potresti flashare il kernel stock XXEMC2. Ogni volta che aggiorni la miui devi flashare di nuovo il kernel.
Oppure se non vuoi avere sbattimenti installa la RayGlobe così con un solo zip installi rom + gapps + lingua italiana + kernel con fix (ogni tanto cambia... Siyah, boeffla...)
Quote:
Originariamente inviato da demisss
Per il problema della traduzione italiana mancante molti utenti suggeriscono di scaricare dal playstore Morelocale2 che traduce tutto italiano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Conosco bele l'inglese ma francamente mi infastidisce una rom non italiana.. cmq la RayGlobe di cui tanto si parla a me non garba moltissimo, già il fatto che i codici "wind" per visualizzare i minuti residui non funzionano e una cosa brutta.. la note 2 non l'ho provata, non sò se farci un pensierino.. attualmente ho montato una stock.. Ritornerò a miui, ma originale, queste versioni impasticciate danno problemini..
io le ho provate tutte tranne la polimorph...effetivamente la note 2 con kernel yank555 per me e' fluidissima e come batteria senza alcun risparmio energetico (meglio che si consuma la batteria che la mia vista :) ) faccio tranquillamente tutta la giornata.in piu' rispetto alle altre ha qualche chicca in piu' tipo le tastiere del note 2 e della miui e altre cosette...secondo me e' da provare.