Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PASTORE
io le ho provate tutte tranne la polimorph...effetivamente la note 2 con kernel yank555 per me e' fluidissima e come batteria senza alcun risparmio energetico (meglio che si consuma la batteria che la mia vista :) ) faccio tranquillamente tutta la giornata.in piu' rispetto alle altre ha qualche chicca in piu' tipo le tastiere del note 2 e della miui e altre cosette...secondo me e' da provare.
Non è affatto malaccio. C'è anche il multiwindows e un'app spagnola da cui scaricare e flashare automaticamente un sacco di zip (moltissimi kernel da scegliere tra cui anche 3 stock, diverse mod tra cui crt-off e multiwindows trasparente) e anche gli aggiornamenti della rom stessa (ma non l'ho testato).
-
Mi avete convinto, la voglio provare questa note2.. anche se la mia stock con tsf shell e molto bella.. :-)
-
Quote:
demisss
Mi avete convinto, la voglio provare questa note2.. anche se la mia stock con tsf shell e molto bella.. :-)
Se per caso non ti piace l'animazione che è stata impostata di default, su YAOS Updater (lo trovi nelle impostazioni) ci sono zip con altre animazioni tra cui quella originale miui (Stock MIUI Animation Addon).
-
Sto provando il kernel lonas che ho trovato nella rom note 2 vi farò sapere...
-
Ragazzi la tastiera miui come si ottiene
Ho quella di samsung ora grazie
-
Quote:
cricchi75
Qui c'è uno zip da flashare in recovery: (apps) Miui keyboard for all Rom
-
Quote:
cricchi75
Perchè che ha di meglio? Io ho comprato la swiftkey e mi trovo benissimo, anche il tema intonato con la miui v5
-
Quote:
friffu
Perchè che ha di meglio? Io ho comprato la swiftkey e mi trovo benissimo, anche il tema intonato con la miui v5
Non lo so ma penso niente
Era solo per fare tutto miui
Allora ragazzi installata la tastiera softkey
trial con tema zucca,il tema miui dove si trova?
La rom e' a dir poco spettacolare,mi ha fatto innamorare in generale fluida e voloce kernel stok
Alcune cose di samsung non ci sono
tipo le gesture della chiamata diretta ecc ecc (almeno io non l'ho trovata)
impostazioni a non finire colori ottimi insomma per ora finche' non faranno una miui sul 4.2.2
da qui non mi muovo piu'...........altro che formwere samsung............
-
Uscita la 3.5.24 ufficiale, aggiornati i link con changelog in prima pagina.
-
Quote:
arker
Uscita la 3.5.24 ufficiale, aggiornati i link con changelog in prima pagina.
Ma bisogna rilassare il tutto da capo?