Ragazzi ho jally ufficiale, permessi di root e recovery (non touch).. scarico e vado di installazione?
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi ho jally ufficiale, permessi di root e recovery (non touch).. scarico e vado di installazione?
Inviato dal mio GT-I9300
Salve a tutti del post
Dunque, avrei due domande:
1) Vorrei fare un nandroid prima di flashare la MIUI. Facendo i wipe, perdo anche il nandroid? (non ho la microsd esterna)
2) E' possibile mettere i tasti virtuali del Galaxy Nexus, sulla MIUI? Ora ho la cyanogen e ho montato i tasti virtuali del GNexus e mi trovo molto bene, quindi vorrei se possibile usufruire di questa opzione anche sulla MIUI(ovviamente sull'S3)
Grazie a tutti per l'aiuto![]()
SE TI SONO STATO DI AIUTO, RINGRAZIAMI CON UN THANKS
Ciao, si il backup lo perdi perche devi fare un wipe data che ti formatta la memoria interna..quindi fai il backup e poi copialo sul pc se non hai la sd esterna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
teothewolf (05-12-12)
Vai vai
Segui le istruzioni in prima pagina e fai anche un factory wipe.
1) Da quello che ho sperimentato sulla mia pelle... se hai la CWM non ti cancella la internal sd (perchè andrebbe a cancellare anche la ROM che di solito si va a flashare dopo il wipe). Se invece fai data wipe da Recovery ufficiale Samsung sì, ti cancella tutto il cancellabile.
Il backup è comunque sempre consigliato, non mi assumo responsabilità
2) Forse con qualche procedura tipo questa. Ma chi te lo fa fare
Ah dimenticavo: per chi era interessato a un drawer (lista applicazioni separata dal launcher) su MIUI, magari MIUI X4 Go Launcher Theme FREE può fare al caso vostro. E' per Go Launcher, ma c'è scritto compatibile anche con Nova e Apex.
Ultima modifica di arker; 04-12-12 alle 11:07
teothewolf (05-12-12)
Ragazzi come consumi? Io con la stock originale jb mi trovo da Dio!!!!
Inviato dal mio GT-I9300
I consumi con kernel siyah 1.8 sono ottimi, con kernel originale miui invece impossibili..roba da batteria a terra in 12ore in uso normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a entrambi per la risposta!
comunque allora avendo la CWM, posso farlo senza problemi!
per il discorso delle virtual keys avrei trovato questa guida che sembra essere sia affidabile che semplice da seguire.
Cosa ne dite? Qualcuno ha mai provato?
Eventualmente sperimento e poi torno a reportare quanto provato!![]()
Ma sta rom si può installare anche tramite mobile odin?
Inviato dal mio GT-I9300
Scusate una cosa, sul sito Miui Italia è presente sia la versione Developer che la versione Stable..qual'è la differenza?
La stable è quella più affidabile mentre la developer è quella ancora in fase di testing/perfezionamento?
Vedo che in questo post per la Miui viene consigliato il download della developer (attualmente la 2.11.30) ma se fosse così come ho scritto sopra, io preferirei di gran lunga la Stable se fosse più affidabile. C'è qualche motivo per il quale avete fatto questa scelta (di mettere la developer piuttosto che la stable) oppure no?
Grazie dell'aiuto![]()