CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 192 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

R: [ ROM] MIUI v4 per Galaxy S III I9300

La miui e vero consuma parecchio almeno sul s3 consumava adesso che ho il note 2 qui non consuma parecchio!forse e la differenza di batterie tra i due terminali :sly::sly::sly:

inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    La miui e vero consuma parecchio almeno sul s3 consumava adesso che ho il note 2 qui non consuma parecchio!forse e la differenza di batterie tra i due terminali :sly::sly::sly:

inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
    E puoi usare il pennino con la miui??

Inviato dal mio GT-I9300
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Addirittura ci vogliono 2 batterie per la miui?? XD

Inviato dal mio GT-I9300
    Non ho detto questo... Ho solo detto che io ho due batterie a prescindere.. Delle volte tra wifi e dati attivi anche con le altre rom nn arrivavo a sera!!! (off topic se sei di genova il 23 suono hardcore in un club del centro.. Scrivimi in pvt se fosse!!)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di PASTORE

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho messo questa rom da due giorni...(anche se scaricando la versione in prima pagina confrontandola nella pagina miui italia risulta essere una vecchia versione)e devo dire che mi trovo da Dio!!!p.s. ho cambiato modem e kernel per i consumi della batteria..sembra andare meglio..

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkozena Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo... Ho solo detto che io ho due batterie a prescindere.. Delle volte tra wifi e dati attivi anche con le altre rom nn arrivavo a sera!!! (off topic se sei di genova il 23 suono hardcore in un club del centro.. Scrivimi in pvt se fosse!!)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Scherzavo, era per esaltare l'esagerato consumo di batteria. (Off topic: purtroppo non sono di Genova oppure sarei venuto con piacere)

Inviato dal mio GT-I9300
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

7. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

mirkozena (11-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

La tentazione e stata troppa, così ho deciso di provare la rom con siyhan..la mia impressione: non cambia di molto, consiglio di lasciare tutto originale..il consumo di batteria diventa eccessivo utilizzando la rete con applicazioni tipo facebook, ma cmq consumano tutte le rom, non si possono pretendere miracoli..Per quanto riguarda la Rom ritengo sia la migliore, che sia 4.1.1 o 4.1.2 non mi cambia molto, la rom soddisfa qualunque esigenza in tutta semplicità.. L'ho montata come unica rom e dopo aver provato tutte le rom, non sono assolutamente intenzionato a cambiare.. Complimenti a miui, complimenti al creatore del post, complimenti al forum che ha dato la possibilità di conoscere questi meravigliosi progetti..

9. Il seguente Utente ha ringraziato demisss per il post:

arker (09-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PASTORE Visualizza il messaggio
    Ho messo questa rom da due giorni...(anche se scaricando la versione in prima pagina confrontandola nella pagina miui italia risulta essere una vecchia versione)e devo dire che mi trovo da Dio!!!p.s. ho cambiato modem e kernel per i consumi della batteria..sembra andare meglio..
    Le nuove versioni successiva alla 3.2.22 al momento supportano solo i cellulari marca Xiaomi, che è un produttore cinese di smarphone (ottimi tra l'altro) con la MIUI preinstallata.
    Con l'avvento degli Xiaomi, tutti gli altri smartphone supportati passano in secondo piano. Il passaggio da v4 a v5 che privilegia i loro telefoni ne è la prima conferma.
    Purtroppo i dispositivi supportati (e quindi da testare) sono tanti, gli sviluppatori sono quelli che sono e il tempo è quello che è. Inoltre se c'è qualcuno che adesso paga gli sviluppatori è proprio la Xiaomi.
    Sapete quindi cosa dovete comprare come successore dell'S3

Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    La tentazione e stata troppa, così ho deciso di provare la rom con siyhan..la mia impressione: non cambia di molto, consiglio di lasciare tutto originale
    Fare il bilancio dei consumi di un kernel dopo un solo giorno non è il massimo, ma vale per qualsiasi rom o firmware. Per farsi un'idea oggettiva dei consumi io consiglio sempre di provare BatteryDrain.

11. Il seguente Utente ha ringraziato arker per il post:

demisss (09-03-13)

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Arker io ho installato la miui 2.12.21 che risulta ultima versione per s3...almeno credo controlla tu che sicuramente ne sai molto più di me e fammi sapere...che non ci capisco più niente :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ah adesso ho capito. Innanzitutto bisogna sapere che di miui ci sono due versioni, la stable e la development; quest'ultima è quella che aggiornano ogni settimana e di cui io pubblico i link. La stable invece se non sbaglio è quella più stabile tra le development di ogni mese, ma praticamente non le segue nessuno. Sono quelle che si trovano preinstallate nei telefoni Xiaomi, per evitare lo sbattimento di aggiornare ogni settimana (anche se nessuno obbliga ad aggiornare tutte le settimane, è solo una nostra fissazione )

Adesso in miui.it per qualche motivo hanno nascosto in "archivio versioni precedenti" la 3.2.22 che è l'ultima versione development (del 22 marzo 2013) e hanno messo come stabile la 2.12.21 (del 21 dicembre 2012). Ho chiesto una spiegazione al team italiano, perchè sinceramente non ha molto senso.
    Sebbe siano versioni "in via di sviluppo", le development funzionano benissimo e sono stabilissime.

14. Il seguente Utente ha ringraziato arker per il post:

PASTORE (09-03-13)

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Ah adesso ho capito. Innanzitutto bisogna sapere che di miui ci sono due versioni, la stable e la development; quest'ultima è quella che aggiornano ogni settimana e di cui io pubblico i link. La stable invece se non sbaglio è quella più stabile tra le development di ogni mese, ma praticamente non le segue nessuno. Sono quelle che si trovano preinstallate nei telefoni Xiaomi, per evitare lo sbattimento di aggiornare ogni settimana (anche se nessuno obbliga ad aggiornare tutte le settimane, è solo una nostra fissazione )

Adesso in miui.it per qualche motivo hanno nascosto in "archivio versioni precedenti" la 3.2.22 che è l'ultima versione development (del 22 marzo 2013) e hanno messo come stabile la 2.12.21 (del 21 dicembre 2012). Ho chiesto una spiegazione al team italiano, perchè sinceramente non ha molto senso.
    Sebbe siano versioni "in via di sviluppo", le development funzionano benissimo e sono stabilissime.
    perfetto adesso incomincio a capire qualcosina in piu'..mille grazie

Pagina 61 di 192 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio