CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 192 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' una comodità per chi vuole avere info sulla rayglobe e assistenza . Ovviamente se serve una mano per la rom ufficiale miui sono disponibile ad aiutarvi

  2.  
  3. #1022
    NN
    NN non è in linea
    Banned


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.....bellissima ROM !!!!! Molto bella esteticamente spettacolare e prestazioni ottime....ma nn riesco a risolvere due cosette
    1) se premo il tasto home non mi torna alla home....e non ce modo di farglielo fare

    2)Il play store nn funziona.....mi dice che nn ce segnale anche se il segnale e al massimo e tutte le altre app con internet funzionano

    3) non ho la lockscreen !!!! Cioe quando blocco lo schermo diventa nero e quando lo sblocco mi da subito la schermata dove ero....nn ce la lockscreen screen


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultimate
    Salve.....bellissima ROM !!!!! Molto bella esteticamente spettacolare e prestazioni ottime....ma nn riesco a risolvere due cosette
    1) se premo il tasto home non mi torna alla home....e non ce modo di farglielo fare

    2)Il play store nn funziona.....mi dice che nn ce segnale anche se il segnale e al massimo e tutte le altre app con internet funzionano

    3) non ho la lockscreen !!!! Cioe quando blocco lo schermo diventa nero e quando lo sblocco mi da subito la schermata dove ero....nn ce la lockscreen screen


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Ciao hai seguito passo per passo la guida per l'installazione??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    scusate ma questa rom è quella di questo video?
    Video Recensione Xiaomi MI-2 by Lucio e Loris per batista70phone - YouTube
    e fa selezionare i temi come nel minuto 6.50?
    poi vedo più discussioni su questa rom...cioè quelle "ROM derivate degne di nota, basate sempre su firmware ufficiali samsung"..sono derivate da questa o dalla miui originale? e per chi l'ha provata è stabile? (ho letto il post iniziale "solo il xiomi" ma ultimamente visti gli aggiornamenti è migliorata la stabilità?)
    grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #1025
    NN
    NN non è in linea
    Banned


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamk
    Salve.....bellissima ROM !!!!! Molto bella esteticamente spettacolare e prestazioni ottime....ma nn riesco a risolvere due cosette
    1) se premo il tasto home non mi torna alla home....e non ce modo di farglielo fare

    2)Il play store nn funziona.....mi dice che nn ce segnale anche se il segnale e al massimo e tutte le altre app con internet funzionano

    3) non ho la lockscreen !!!! Cioe quando blocco lo schermo diventa nero e quando lo sblocco mi da subito la schermata dove ero....nn ce la lockscreen screen


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Ciao hai seguito passo per passo la guida per l'installazione??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Si anche se ho usato le gapps di android 4.2.2......dici che ho sbagliato?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Provo a rifleshare tutto anche le gapps....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultimate Visualizza il messaggio
    Si anche se ho usato le gapps di android 4.2.2......dici che ho sbagliato?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sì, devi usare le gapps per 4.1.x. Adesso è meglio se rifai il wipe data/factory reset, le gapps 4.2.2 potrebbero aver fatto casini.

    Inoltre ricordati assolutamente di riavviare il telefono prima di flashare le gapps come scritto nella guida in prima pagina, così non avrai problemi con il tasto home.


    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    scusate ma questa rom è quella di questo video?
    Video Recensione Xiaomi MI-2 by Lucio e Loris per batista70phone - YouTube
    e fa selezionare i temi come nel minuto 6.50?
    poi vedo più discussioni su questa rom...cioè quelle "ROM derivate degne di nota, basate sempre su firmware ufficiali samsung"..sono derivate da questa o dalla miui originale? e per chi l'ha provata è stabile? (ho letto il post iniziale "solo il xiomi" ma ultimamente visti gli aggiornamenti è migliorata la stabilità?)
    grazie mille
    Sì è la stessa, ha le stesse funzionalità quindi puoi anche cambiare i temi. Anche se quel tema Galaxy S3 non so da dove sia uscito... non l'ho mai visto nell'app Temi.
    Le derivate di solito usano la miuiandroid (questa) come base, che è praticamente la MIUI "occidentale", l'unica sulla quale si possono applicare i pacchetti lingua.
    Quella ufficiale miui.com 1) ha solo la lingua cinese e inglese 2) non puoi usare i pacchetti multilingua 3) non la usano nemmeno gli anglofoni perché è tutta sgrammaticata 4) è piena di bloatware cinese non funzionante da noi (rimosso dalla miuiandroid).
    Per quanto riguarda la stabilità visto che deriva da firmare samsung, è stabile (anche se siamo ancora ad Android 4.1.1). Solo le animazioni rallentano un po' l'interfaccia, mentre per i consumi le opinioni sono contrastanti (e un po' dipende anche da quale rom provieni: se provieni dalla cyanogen potresti avere aspettative troppo alte).
    Ultima modifica di arker; 04-06-13 alle 18:33

  9. Il seguente Utente ha ringraziato arker per il post:

    Andramyx155 (04-06-13)

  10. #1028
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Provengo dalla stock tim xD ... comunque credo in questo progetto e spero lo portiate sempre avanti migliorandolo (già è buono)...perchè è un alternativa da considerare e mi piace lo stile della rom...il tema s3 se si trova ben venga(giusto per chi ha nostalgia e vuole lo stile xD) altrimenti non fa niente xD
    Ti ho dato 3 thanks...grazie per la spiegazione chiara .. sicuro la proverò
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  11. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Provengo dalla stock tim xD ... comunque credo in questo progetto e spero lo portiate sempre avanti migliorandolo (già è buono)...perchè è un alternativa da considerare e mi piace lo stile della rom...il tema s3 se si trova ben venga(giusto per chi ha nostalgia e vuole lo stile xD) altrimenti non fa niente xD
    Ti ho dato 3 thanks...grazie per la spiegazione chiara .. sicuro la proverò
    Figurati... comunque per il progetto i meriti vanno agli sviluppatori cinesi, al team miuiandroid e al team miui italia per la traduzione

    edit: Uscita versione 3.6.7, trovate i link in prima pagina.
    Ultima modifica di arker; 07-06-13 alle 23:28

  12. #1030
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho da poco installato questa fantastica ROM sul mio Galaxy S3. Vorrei farvi alcune domande:

    1) Come mai la fotocamera è uguale a quella che si trova sulla ROM Stock Samsung? Non è possibile avere quella della Miui?
    2) E normale il lag che c'è quando voglio aggiungere un widget alla home, o voglio semplicemente aggiungere nuove pagine?
    3) La tastiera è uguale alla Stock Samsung! Non c'è quella della Miui integrata?
    4) C'è un modo per renderla un tantino più veloce, scattante?

Pagina 103 di 192 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy