Mai avuto un problema per mancanza di Ram e o rallentamenti nel multitasking.
Probabilmente ti rimangono aperte troppe app in background.
EDIT: Utilizza Greenify
MrGhost (12-09-13)
niente da fare.. Arrivo sempre a 90 95% di utilizzo RAM.
Eppure ho ho visto ma le applicazioni che restano in background sono pochissime e non danno problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG G2 White
STOCK
Ragazzi teoricamente il modem emg4 funziona solo con il kernel emg4, quindi flashando la rom siccome il kernel è diverso brikkerei la parte telefonica?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Prima di flasharla infatti fai un ripristino del backup della cartella EFS...
Ciao ragazzi, oggi ho montato questa bellissima rom... Funziona tutto bene, tranne.... Il microfono del telefono... Non sento chi mi chiama e loro non sentono me... Possibili cause? soluzioni? Proverò intanto a riflashare la rom... Ogni consiglio è ben accetto...
----
Aggiornamento situazione...
Ho fatto wipe cache e wipe dalvik, ho flashato nuovamente la ROM ma il microfono ha funzionato solo una volta e poi basta... Mah...
----
Mi sa che l'importante è non cambiare modem... io fino a qualche giorno fa montavo cyano che ha un suo kernel e funzionava tutto tranquillamente con modem emg4.. un backup fallo comunque per sicurezza!
Salve ragazzi vorrei flashare questa MIUI da me mai provata, ma per non far danni vorrei capirci qualcosa in piu', perché con questi nuovi modem non e' che mi sia tutto chiaro....
Al momento io monto una Foxhound 2.7 basata su Firmware 4.1.2 con relativo modem XXEMG6 e di fatto non ho mai effettuato un backup della famosa cartella EFS....ma ho solamente un nandroid backup della Foxhound in questione...
Come devo muovermi al riguardo ?? cosa dovrei fare per provare questa MIUI ??
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi.
Spiego meglio cosa ho fatto...
Il mio S3 32gb era aggiornato all'ultima versione Vodafone Italia, ieri ho fatto Root, deep clean 1 (versione precedente MG4), di nuovo root e ho flashato la rom e le gapps..
Dovevo forse usare l'altro Deep clean 1?
Io non ho cambiato nessun modem, almeno credo...
Cosa posso fare? Dove posso eventualmente trovare il modem da cambiare?
----
io prima avevo questo Modem i9300_BUEMC2_Vodafone, posso rimetterlo sulla MIUI?
----