Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, l'altra sera ho fatto dei video ad un concerto e riguardandoli successivamente ho notato che il video è abbastanza buono ma l'audio fa veramente schifo, distorto e ovattato. È un problema della ROM?
Si può installare su questa ROM la mod della fotocamera che ho trovato su questo forum?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il link per le gaaps non e' funzionante, quello a pag 1 e anche quello a pagina 100 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
criiistian
Il link per le gaaps non e' funzionante, quello a pag 1 e anche quello a pagina 100 :(
Sistemato! Non so perché dopo 1 ora si modifica da solo il link e non è più funzionante. Ora ho cambiato, non è il link diretto ma funziona! ;)
-
Ancora una cosa s voice c'è?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Un ultima cosa prima di installarlo, ce qualcosa per evitare la conversione da sms dopo le 3 pagine a MMS??
-
Quote:
Originariamente inviato da criiistian
Ancora una cosa s voice c'è?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
S-voice è di Samsung..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terly92
Un ultima cosa prima di installarlo, ce qualcosa per evitare la conversione da sms dopo le 3 pagine a MMS??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ne sono certo ma mi sembra di si...
-
Qualcuno ha problemi con la tendina della barra di stato? A me spesso si blocca.. DV mandare il Cell in standby per riprenderlo..
-
Succede anche a me, se premo il tasto home si sblocca.
Inviato dal mio GT-I9300 CM10 con Tapatalk
-
Ragazzi su questa ROM si può usare il supercharger? Ho letto che serve a mantenere libera la RAM....che per me e il problema di questa cm10