ecco il link...
Download com adobe flashplayer 115 apk zip
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
KURTZ (09-11-12)
Archived Flash Player versions
grazie, ma da qui risulta che è una versione ICS confermi? funziona in ogni caso giusto?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
KURTZ (09-11-12)
KURTZ (09-11-12)
ciao a tutti...ora monto una rom simile all'originale e vorrei mettere la cyano che ho sempre avuto su s e s2 ma mettendola perdo movimenti e sblcoco con acqua....c'è un modo per salvarli o rimetterli ???
Scusate la digressione. Ma vi risulta che con le cm10 il telefono squilla solo una volta, a prescindere dal ringtone selezionato? Cioè, il telefono continua a squillare, ma senza audio. Cioè, viene eseguito il suono dello sqiillo solo una volta. C'è un modo x risolvere il problema?. Ho installato l'ultima cm10 dopo full wipe
Ultima modifica di aputia; 09-11-12 alle 19:15
Ovviamente si essendo AOSP.no non puoi.
Era un problema che c'era tempo fa stranissimo che si sia ripresentato avrebbero dovuto averlo fixato, cambia motivo e non dovresti aver problemi, io quella volta in attesa del fix avevo fatto così
Sent from my GT-I9300 using latest Nightly
Altro problema che ho notato. Alcuni video non vengono correttamente visualizzati se uso la decodifica hardware. Se setto il programma (mx player) per utilizzare la decodifica software, invece, tutto migliora. È normale per i driver NON rilasciati da Samsung? Oppure sono io che gli sto antipatico?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ciao a tutti!!! Dopo un anno di modding intenso sul galaxy s2 da ieri finalmente é arrivata la nuova bestiola...
Ddato che io odio lo stock...devo cambiare subito ROM..ho solo una domanda...
La fotocamera della cyano in questa versione dell's3 é migliore o peggiore rispetto alla stock?
Qualitativamente intendo....
Grazie![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P