Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginorossi
uscita la nuova build
Aggiornato il primo post.
-
Ragazzi con questa ultima building sembra che hanno sistemato il bug della RAM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Kendroid che prove hai fatto? farò il flash domani...
-
appena testata, ora il flash funziona a dovere, non mi ha dato ancora la fatidica frase " ha smesso di funzionare o roba simile xD ", l unica cosa che persiste è you tube che se applichi il video a tutto schermo l immagine rimane ferma :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Terly92
appena testata, ora il flash funziona a dovere, non mi ha dato ancora la fatidica frase " ha smesso di funzionare o roba simile xD ", l unica cosa che persiste è you tube che se applichi il video a tutto schermo l immagine rimane ferma :(
Tranquillo che il difetto del flash è ancora li.. foto scattata con flash attivo, tap sul focus e crash..
-
Quote:
Terly92
Il bug dei video a tutto schermo è un difetto conosciuto. Per risolvere basta flashare il file presente nel forum di Cyanogenmod nella sezione dedicata al nostro smartphone. Il file si chiama: videofix-cm-10-20120727-i9300-signed
-
Quote:
Originariamente inviato da frapiet97
Quote:
Originariamente inviato da Terly92
Il bug dei video a tutto schermo è un difetto conosciuto. Per risolvere basta flashare il file presente nel forum di Cyanogenmod nella sezione dedicata al nostro smartphone. Il file si chiama: videofix-cm-10-20120727-i9300-signed
Grazie!! Ma non possono includerlo loro??
-
Penso di sì... Per ora ho risolto! Rimane però la fotocamera che non è molto stabile...
-
Quote:
frapiet97
Penso di sì... Per ora ho risolto! Rimane però la fotocamera che non è molto stabile...
mica mi daresti il link del forum?