chiaro... ma un "tnx moro30" dopo che gliela sottoponi dovrebbe bastare ;)
o no?
Visualizzazione stampabile
è possibile disattivare il led quando è sotto carica ?
Ragazzi nel nuovo software della fotocamera non trovo più la funzione multiscatto, vi risulta?
Inoltre è possibile eventualmente ritornare al vecchio software presente su ICS che lo preferivo di gran lunga rispetto all'attuale?
sto scaricando l ultima build.....che bug si riscontrano?.........
io dopo le scetticismo a non mettere versioni sperimentali o comunque non stabili l'ho installata ieri sera, e devo dire che mi sto trovando meglio di quanto mi aspettassi, ed ero un ICS convinto :) di bug notevoli non ne riscontro...forse un consumo piu esagerato di batteria rispetto ad ics, anche perche' non esistono al momento kernel moddati che fanno il loro lavoro. Qualcuno lamenta problemi ai video a pieno schermo, ed in alcuni casi e' anche vero non siamo ai livelli delle rom stock, quello che sicuramente e' l'aspetto piu negativo (per chi fa un uso molto intenso di svariati programmi tenendoli attivi) e' il pessimo consumo della ram...che in questa rom arriva a saturarsi e costringe a riavviare. Ripeto a me da ieri sera non mi e' capitato, forse perche' non faccio uso smisurato di tantissimi programmi, ma e' un problema che comunque affligge la rom. per il resto velocita' e fluidita' al di sopra di tutte le altre rom ICS