ne ho provate diverse ma torno sempre a questa...
le altre saranno anche piu' belle e complete...ma sono dei chiodi.
ne ho provate diverse ma torno sempre a questa...
le altre saranno anche piu' belle e complete...ma sono dei chiodi.
Grazie, ho risolto..
Comunque ottima rom per essere una versione nightly builds...L'unico problema che riscontro (oltre ai video a schermo intero) è nell'immissione del testo sui siti internet, ad esempio in google o siti che richiedono password : a volte la tastiera non si apre e devo chiudere il browser .. è capitato ad altri ?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum
Ho messo questa cm10 e devo dire l'unica cosa che mi trovo un pò male sono le app scaricate dal market che crashano ma sopratutto nel menù delle applicazioni non posso fare le cartelle ne spostare le app... sapete come fare? Grazie mille![]()
succedeva anche a me... sembrerà strano, ma ho risolto... riavviando
...intendiamo... riavviando la prima volta dopo l'installazione della rom e delle app.
Conta cmq che se hai moooolte app in background potrebbero esserci problemi di gestione della ram (bug noto).
Ciao!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
chissa se la prossima nightly della cyano risolve qualcosa, prendendo magari spunto dall'ultima leak jelly bean uscita oggi la DIL3, ormai ci avviciniamo sempre piu al rilascio finale di jelly Bean...e dopo che avverra' se cyano nonostante i sorgenti non avra' risolto questo problema grave della ram... e quello dei video a pieno schermo...aime' mi tocchera' abbandonarla e passare alla stock ufficiale
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Capito, invece sapete se esiste un modo per ordinare le app dentro il menù applicazioni? Tipo creando cartelle o spostandole...
Sarà una domanda fatta un milione di volte... se volessi tornare alla stock originale devo usare odin mettendo il file dentro PDA? Devo fare "wipe cache ecc..." come quando installo una ROM? (So che non dovrei scrivere qui)
Saluti, vi capita con l'ultima nigthly che scattate una foto e non si salva sul cellulare? In galleria non c'è proprio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa, per piacere!
Ho la rom cm-10-20120908-NIGHTLY con baseband i9300XXLG8.
GetRIL mi dice che il mio ril è i9300XXDLH4 (che quindi non combacia con la mia baseband), ma dopo che scarico e installo la baseband consigliata, non cambia nulla. Mi dice che l'installazione è avvenuta con successo, ma nella schermata "Info sul telefono" mi riporta ancora la baseband originaria. Come posso risolvere?
Tra l'altro quale baseband mi consigliate di usare con Tim? Mi conviene sempre montare la più recente?
Poi c'è un'altra cosa che volevo chiedervi: ma il firmware e la baseband sono la stessa cosa?? Ho visto che l'ultimo firmware disponibile per l's3 è il I9300XXDLI4... la cm10 è basata su quello? Nelle info sul telefono non c'è traccia del modello del firmware... dove lo vedo? È lo stesso della baseband? Scusate se sono domande stupide...
quoto Incubus. come funziona la storia RIL e baseband sull's3? con il dual se mettevo le rom LG originali avevo di conseguenza anche il ril giusto. con le cyano o le aosp dovevo mettere il ril manualmente e lo facevo con il programma "getril". ora questo programma sembra non essere compatibile con l's3 e sinceramente mi chiedo se ci sia ugualmente il bisogno di installare il ril per la baseband (anche io ho la LG8 ma non ho modificato il RIL stock della cm10) cosa ci consigliate di fare? qualcuno può chiarirci le idee?
Porta pazienza, ma cosa pretendi, che il team della cyanogen rilasci jelly bean stable prima della versione ufficiale Samsung?
è ovvio che continueranno a migliorarla fino al completamento, ma lasciagli del tempo.. Devono modificare un intero sistema operativo fatto dalla Google per un terminale fabbricato dalla Samsung, e sapendo che loro non sono ne della Google ne della Samsung per me sono anche troppo bravi ad essere cosi avanti nei lavoro....